Nella serata di lunedì 8 gennaio Beatrice Luzzi farà il suo ritorno come partecipante nella puntata del Grande Fratello. Dopo la scomparsa di suo padre, l’attrice, che aveva temporaneamente abbandonato la casa di Cinecittà il 3 gennaio, è pronta a tornare nel gioco. Fonti vicine al reality show confermavano già nella mattinata che, dopo cinque giorni di pausa, si riunirà agli altri concorrenti con cui stava condividendo questa avventura.
Beatrice torna nella casa del Grande Fratello
Beatrice Luzzi, colpita dalla perdita del padre, aveva dovuto lasciare il Grande Fratello il 3 gennaio per stare vicino alla sua famiglia nel momento del lutto. Durante l’ultima settimana, il televoto in cui era coinvolta è stato sospeso a causa della sua assenza. Insieme a lei, erano in nomination Federico, Monia e Rosanna.
Nonostante il dolore per la perdita, la sua uscita dalla casa non era stata considerata definitiva. Oggi è stata annunciata la notizia che, nella puntata di questa sera, lunedì 8 gennaio, l’attrice, una delle figure centrali di questa edizione, rientrerà nella casa di Cinecittà.
Le polemiche per i comportamenti di alcuni concorrenti
In seguito al dolore vissuto da Beatrice Luzzi, alcuni partecipanti del Grande Fratello hanno manifestato atteggiamenti considerati dal Grande Fratello e da molti telespettatori come mancanti di rispetto e inappropriati.
Le azioni di Giuseppe Garibaldi, insieme alle dichiarazioni inappropriate di Letizia Petris e Anita Olivieri, hanno spinto Alfonso Signorini ad intervenire, esprimendo il suo disappunto sui social media. Il conduttore ha detto di essere rimasto senza parole per una mancanza di sensibilità che è stata mostrata da alcuni concorrenti del reality. Non si esclude che stasera il presentatore del programma possa ritornare sull’argomento per prendere delle misure.
Beatrice chiarirà i motivi del suo ritorno al Grande Fratello
Gli spettatori, dal 3 gennaio, si chiedevano se Beatrice potesse fare ritorno a casa o se avesse lasciato il gioco per sempre. Mediaset, attraverso un comunicato ufficiale, ha rivelato alcune anticipazioni proprio in vista della puntata dell’8 gennaio: Beatrice Luzzi tornerà nella casa di Cinecittà. Questa notizia ha portato gioia ai sostenitori dell’attrice, che è stata un pilastro fondamentale in questa edizione del programma. La nota di Mediaset aggiunge che sarà la stessa Luzzi a chiarire le ragioni del suo ritorno nel gioco.
Vittorio Menozzi, il concorrente più legato a lei, ne ha risentito particolarmente. Ha confidato a Stefano Miele di aver perso il suo punto di riferimento. Infatti, tra Vittorio e Beatrice si era creato fin dall’inizio un legame di amicizia, complicità e supporto reciproco.