Ancora polemiche intorno a Beatrice Luzzi, che da quando ha assunto il ruolo di opinionista nel Grande Fratello si è trovata spesso al centro di accese discussioni. Questa volta a puntare il dito contro di lei è stata Grazia Sambruna, ospite fissa del programma mattutino di Alfonso Signorini, che nella sua pagella quotidiana non ha risparmiato critiche alla Luzzi, accusandola di essere di parte e troppo schierata.
Secondo la giornalista, l’attrice sarebbe colpevole di favorire alcuni concorrenti, in particolare Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, ignorando gli atteggiamenti problematici che avrebbero avuto nella Casa.
“Luzzi bocciata perché non si sa cosa le sia successo. Come opinionista del Grande Fratello è troppo schierata. Difende sempre i giovinastri, quindi Spolverato e Shaila, contro tutti gli altri. È banale e scontata e dieci minuti prima che intervenga sappiamo già cosa avrà da dire, chi difenderà e perché. (…) Visto che Beatrice Luzzi sostiene che siamo tutti invidiosi di Shaila e Lorenzo, ma chi nella vita sarebbe invidioso di loro? Chi vorrebbe essere loro?” ha dichiarato la Sambruna.
A rincarare la dose è stato proprio Signorini, che ha replicato:
“Voglio indagare su cosa ha contro la Orlando.”
A quel punto la giornalista ha fornito la sua teoria:
“Orlando le ha dato torto due volte a Pomeriggio 5 prima di entrare nella Casa. La pensava diversamente su Shaila rispetto a lei e aveva detto ‘secondo me Beatrice Luzzi non ha ragione’.”
Non si è fatta attendere la reazione della Luzzi, che ha voluto replicare attraverso i suoi social dopo aver visto la clip della conversazione tra Sambruna e Signorini. L’attrice ha rigettato ogni accusa, sottolineando che le sue dichiarazioni sono state traviste e strumentalizzate.
“Scusa, tralasciando tanto altro, perché al contrario di te non ho tempo da perdere, potresti riportarci un mio video o post in cui io avrei detto che sono tutti invidiosi di Shaila e Lorenzo? Se non lo trovi la tua è calunnia.”
Una risposta secca e senza giri di parole, che non ha lasciato spazio a interpretazioni. Ma la Sambruna ha deciso di non restare in silenzio e ha risposto a sua volta:
“Hai parlato di invidia nei confronti di Chiara, che fa parte della gang che, purtroppo, ti vediamo difendere sempre e a priori. Shaila e Lorenzo sono super tossici e li definisci ‘focosi e passionali’, come fossero coppia da far ‘invidia’, appunto. Su Orlando sempre ‘calunnia’?”
A questa contro-accusa, però, Beatrice non ha più risposto, almeno per ora.
Come sempre accade nel Grande Fratello, il pubblico si è diviso in due fazioni ben distinte. Da una parte ci sono i fan della Luzzi, che la difendono e ritengono che venga attaccata perché troppo schietta e diretta, dall’altra chi crede che la sua posizione da opinionista sia troppo orientata a favore di alcuni concorrenti.
Su X (ex Twitter), la discussione è esplosa:
La situazione sembra destinata a infiammarsi ancora di più nelle prossime puntate del Grande Fratello. Beatrice tornerà a rispondere alle accuse o lascerà cadere la questione? E soprattutto, Alfonso Signorini affronterà il tema in diretta?
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…
Dopo un’attesa lunga quasi mezzo secolo, ritorna sugli schermi italiani Sandokan, la leggendaria Tigre della…
Dopo la pausa festiva, torna su Rai 1 la soap opera di grande successo Il…
Dai film cult ai nuovi titoli, passando per i grandi eventi di Capodanno e le…
Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…