Beatrice Luzzi ha deciso di lasciare il reality show Grande Fratello dopo la scomparsa di suo padre. In questo periodo di dolore, l’attrice ha scelto di essere vicina alla sua famiglia, rinunciando così a un programma in cui fino a quel momento era stata una figura centrale e probabile finalista.
Le reazioni dopo l’uscita di Beatrice dalla casa
L’uscita di Beatrice dal programma ha suscitato reazioni di vario tipo tra gli altri partecipanti. Alcuni hanno mostrato indifferenza e alcune risposte hanno scatenato diverse polemiche. I commenti di alcuni inquilini della casa di Cinecittà hanno provocato l’indignazione del presentatore Alfonso Signorini, che ha utilizzato il suo profilo Instagram per esprimere la sua delusione.
Ha condiviso la copertina natalizia del magazine Chi, raffigurante i concorrenti del Grande Fratello, accompagnandola con una didascalia sulla mancanza di empatia dimostrata da alcuni concorrenti, commentando che la mancanza di empatia che è stata dimostrata da alcuni concorrenti del Grande Fratello l’ha lasciato senza parole.
Molti utenti hanno chiesto che questi concorrenti vengano squalificati per il loro comportamento. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione nella prossima puntata, in onda lunedì 8 gennaio.
Beatrice deciderà di tornare nella casa del Grande Fratello?
Ma l’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa è un abbandono definitivo al reality show di Canale 5 oppure deciderà di rientrare successivamente? Recentemente si è parlato della possibilità che Beatrice possa fare ritorno nella casa del Grande Fratello, dopo aver trascorso un periodo di lutto.
Questa informazione è stata resa nota da Fanpage, che ha citato fonti vicine alla situazione. Stando a quanto riferito, l’uscita della concorrente non sarebbe ancora definitiva e, dopo aver affrontato il suo dolore con il supporto dei suoi cari, l’attrice potrebbe considerare l’idea di rientrare nella competizione.
Anche l’inviata di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha riferito che Beatrice ha lasciato la casa del Grande Fratello. La ragione di questa partenza è un grave lutto familiare, come confermato dal suo profilo Instagram ufficiale: è scomparso il padre di Beatrice. Secondo quanto è stato detto nel corso del programma pomeridiano di Canale 5, non è ancora chiaro quale sarà il suo futuro nel gioco e se tornerà o meno nella casa, una decisione che prenderà in accordo con la produzione del Grande Fratello.
Un episodio simile in una precedente edizione del Grande Fratello
Per quanto riguarda un episodio simile avvenuto nel 2021, si fa riferimento al caso di Dayane Mello, che venne a sapere della morte di suo fratello Lucas mentre partecipava al programma. Dayane non abbandonò la casa in quel momento.
Infatti, a causa delle severe restrizioni anti Covid allora in vigore, non le fu possibile lasciare il loft di Cinecittà, perché ciò le avrebbe impedito di fare ritorno. Inoltre, anche se avesse deciso di andarsene, non avrebbe potuto partecipare al funerale del fratello a causa della quarantena obbligatoria di 15 giorni.
Nel caso di Beatrice Luzzi, la decisione di ritornare nella casa del Grande Fratello dipenderà dal suo stato d’animo e dalla valutazione se ritenga opportuno farlo.