Nella casa del Grande Fratello, le emozioni non conoscono tregua: nell’ultima puntata del 20 novembre, si è presentata una nuova concorrente. Ci riferiamo all’attrice Sara Ricci, nota al pubblico per la sua interpretazione di Adriana Gherardi nella soap opera Vivere. Riuscirà l’attrice a riallacciare i rapporti con Beatrice dopo gli screzi del passato?

Il secondo ingresso è quello di Marco Maddaloni, campione di judo. Intanto la serata è iniziata con una grande sorpresa per Massimiliano che ha ricevuto la visita della figlia Mia e della ex moglie Valentina.

Grande Fratello, tra Giuseppe e Beatrice è amore o odio?

Si passa ad un altro argomento caldo nella casa, quello del rapporto tra Beatrice e Giuseppe. I due hanno trascorso una settimana molto turbolenta, con Vittorio che entra in gioco dopo quest’avvicinamento dell’attrice che sembra volersi allontanare da Garibaldi per avvicinarsi a Vittorio. Cosa c’è di reale? La discussione incendia la casa.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Massimiliano riabbraccia la figlia Mia e l’ex moglie: “Rimarremo sempre una famiglia”Grande Fratello, sorpresa a Massimiliano

Da un lato Giuseppe che vorrebbe allontanarsi da Beatrice ma soffre questo avvicinamento di Vittorio. Dall’altro lato c’è Beatrice che usa parole molto dure nei confronti dell’ex suo compagno nella casa: “A volte mi fa paura perché penso che Giuseppe sia capace di tutto“. “Parole dure, accuse pesanti” ha commentato Signorini.

“Giuseppe sta mostrando il suo vero lato, posso dire che mi ha manipolata e di questo adesso devo stare attenta”. Discussione che ha diviso la casa, con i vari concorrenti che hanno preso le parti della coppia. Fiordaliso sostiene infatti che Giuseppe ha usato Beatrice, anche se tra di loro c’è stata una forte attrazione.

Grande Fratello, anche Fiordaliso contro Giuseppe

Fiordaliso è convinta che Giuseppe abbia giovato della storia con Beatrice per salvarsi dalle prime nomination e mettere in atto una strategia, con la storia con l’attrice, per convincere il pubblico a farlo restare nella casa. Ciro invece difende Giuseppe, definendo Vittorio un po’ prezzemolino, nel senso che starebbe approfittando a sua volta della situazione per visibilità nella casa.

Nella casa intanto tiene banco anche la situazione di Mirko, che sembra diviso tra la presenza di Perla nella casa, ma anche dall’avvicinamento di Angelica e Greta che l’aspetta fuori dalla casa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show