Grattacapi e tensioni all’infinito nella casa di Cinecittà. Di chi si tratta stavolta? Ma di lei: l’unica e sola regina della contraddizione, la splendida rossa che impera con il suo udito infallibile.
Una parentesi breve al di fuori del loft
La scorsa settimana è rientrata Beatrice uscita per assistere il padre 80enne. Un momento delicato visto che aveva subito un intervento delicato e la produzione le ha concesso di correre al suo capezzale. Evidente che lasciata la realtà alle spalle, una volta varcata la soglia rossa è ridiventata la Luzzi che tutti conosciamo. Soprattutto è esplosa una scintilla tra lei e Letizia.
Diatriba tra Beatrice e Letizia
Tutto è iniziato quando Letizia ha deciso di versare del vino a Beatrice. Secondo quanto ricostruito dagli utenti social e dagli appassionati del reality di Mediaset: “Letizia stava versando agli altri lo spritz, facendolo cadere, quindi quando è arrivata a Bea, lei le ha preso la bottiglia per metterselo da sola. Letizia può essersi legittimamente infastidita ma tutto lo schifo che fanno adesso non è giustificato”. La situazione ha dunque generato la solita discussione. La nota attrice riesce sempre a conquistarsi l’odio di tutti gli inquilini, su di lei le parole vanno a profusione.
Vittorio e Beatrice in confessionale
Il conduttore del Grande Fratello, cattura l’attenzione del pubblico concentrandosi sulla relazione tra la concorrente rossa della casa e il nuovo arrivato, Vittorio. Signorini fa accomodare i due protagonisti nel confessionale, mostrando loro le immagini della notte precedente, in cui sono stati visti sotto le coperte scambiarsi coccole e sorrisi affettuosi. Signorini cerca di far emergere la verità sulla natura del loro rapporto e Beatrice interviene sostenendo che si tratta semplicemente di coccole, necessarie per entrambi in quel momento.