Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Beatrice e Vittorio: coccole sotto le coperte nel mirino

reality

Bea e Vittorio(screen diretta)

Grattacapi e tensioni all’infinito nella casa di Cinecittà. Di chi si tratta stavolta? Ma di lei: l’unica e sola regina della contraddizione, la splendida rossa che impera con il suo udito infallibile.

Una parentesi breve al di fuori del loft

La scorsa settimana è rientrata Beatrice uscita per assistere il padre 80enne. Un momento delicato visto che aveva subito un intervento delicato e la produzione le ha concesso di correre al suo capezzale. Evidente che lasciata la realtà alle spalle, una volta varcata la soglia rossa è ridiventata la Luzzi che tutti conosciamo. Soprattutto è esplosa una scintilla tra lei e Letizia.

Diatriba tra Beatrice e Letizia

Tutto è iniziato quando Letizia ha deciso di versare del vino a Beatrice. Secondo quanto ricostruito dagli utenti social e dagli appassionati del reality di Mediaset: “Letizia stava versando agli altri lo spritz, facendolo cadere, quindi quando è arrivata a Bea, lei le ha preso la bottiglia per metterselo da sola. Letizia può essersi legittimamente infastidita ma tutto lo schifo che fanno adesso non è giustificato”. La situazione ha dunque generato la solita discussione. La nota attrice riesce sempre a conquistarsi l’odio di tutti gli inquilini, su di lei le parole vanno a profusione.

Vittorio e Beatrice in confessionale

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, sorpresa per Perla: abbraccia papà Alessandro

Il conduttore del Grande Fratello, cattura l’attenzione del pubblico concentrandosi sulla relazione tra la concorrente rossa della casa e il nuovo arrivato, Vittorio. Signorini fa accomodare i due protagonisti nel confessionale, mostrando loro le immagini della notte precedente, in cui sono stati visti sotto le coperte scambiarsi coccole e sorrisi affettuosi. Signorini cerca di far emergere la verità sulla natura del loro rapporto e Beatrice interviene sostenendo che si tratta semplicemente di coccole, necessarie per entrambi in quel momento.

Coccole sotto le coperte

Durante la notte, la complicità tra la coppia inquilina diventa evidente, Alfonso dichiara che di giorno lei è con Stefano, la notte si avvicina a Vittorio, cercando solo gesti affettuosi plateali. Bea non si scompone dichiarando apertamente il bisogno di un abbraccio, anzi suggerisce a tutti e al resto della Casa di farlo invece di rompere. Vittorio riconosce che se Beatrice avesse avuto vent’anni, si sarebbe innamorato di lei. Intanto la stessa Sara Ricci, ex gieffina, ha detto che Bea aveva chiesto anche lei tante coccole.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version