Una rivelazione fatta da Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi ha provocato un’intensa reazione nel trentenne, al punto da causargli un infortunio alla mano. Questo episodio sarebbe avvenuto durante la notte, quando la diretta del Grande Fratello non è trasmessa.
Il motivo del caos nella casa del Grande Fratello
Per capire meglio l’accaduto, procediamo in ordine. Nella serata precedente il Natale, Marco Maddaloni ha confidato a Beatrice Luzzi l’esistenza di un “manipolatore”, definito un “burattinaio“, all’interno della casa, identificandolo in Giuseppe Garibaldi, descritto come “uno stratega nascosto”.
Rivolgendosi all’attrice romana, lo judoka ha espresso la sua convinzione dicendo che non sbaglia mai grazie al suo forte intuito e che Garibaldi gioca in modo troppo astuto, identificandolo come il vero giocatore della situazione.
Giuseppe avrebbe reagito con nervosismo
Beatrice ha concordato con il pensiero di Marco, facendo il nome anche di Anita, affermando che entrambi sono coloro che gestiscono la situazione. Marco ha detto che loro ricevono affetto dall’esterno. In seguito, Beatrice ha discusso con l’interessato stesso, dicendogli che alcuni lo considerano un manipolatore.
Giuseppe, come riportato da Fiordaliso, avrebbe reagito con nervosismo a tale accusa, colpendo qualcosa con un pugno e ferendosi alla mano. Questo episodio, avvenuto di notte, non è stato registrato da immagini, visto che nelle ore notturne la diretta non va in onda.
La discussione tra Beatrice e Fiordaliso
Fiordaliso ha poi comunicato che Giuseppe si è ferito alla mano a causa del pugno che ha dato. Beatrice ha risposto, chiedendosi se fosse colpa sua se Giuseppe si è ferito alla mano.
Ha sottolineato che è stato lui a colpire e ferirsi e che lei stava semplicemente riferendo le parole di un’altra persona. Ha poi messo in discussione se fosse lei la causa del caos creato dalla reazione di Giuseppe.
Giuseppe si è ferito ad una mano?
La conferma della versione di Beatrice è stata fornita da Fiordaliso. La cantante ha riferito che, in seguito alle accuse mosse da Beatrice, Giuseppe avrebbe reagito colpendo un muro con un pugno. Ha spiegato che, anche se il fatto del pugno è vero, lei non crede e non ha mai affermato che ci siano manipolatori dietro le quinte. Ma ha ammesso che Giuseppe si è effettivamente ferito alla mano, criticando il suo ragionamento per aver attribuito la colpa a lei.
Dall’altra parte, l’attrice di Vivere si mostra incerta riguardo agli eventi di quella notte. Secondo lei, se Giuseppe si fosse davvero rotto la mano, sarebbe stato necessario portarlo in ospedale. Ha espresso il suo disappunto sottolineando che non è stata lei a fare delle affermazioni e che, venendo a conoscenza della presunta azione di Giuseppe, aveva suggerito che lui dovesse recarsi all’ospedale.