E’ stata una notte intensa nella casa del Grande Fratello dopo la puntata di ieri. A sorpresa Javier ha difeso Lorenzo.
Notte movimentata nella Casa del Grande Fratello
Clima di tensione al Grande Fratello durante la notte successiva alla puntata del 16 gennaio. Il protagonista principale è stato Lorenzo Spolverato, al centro di un acceso confronto con Saro Mattia Taranto, soprannominato il “guru della moda”. Taranto ha svelato di aver baciato Lorenzo in passato, ma il gieffino ha smentito tutto, definendo il loro rapporto puramente amichevole. Questo confronto ha generato una forte reazione, sia all’interno della Casa che tra i telespettatori, molti dei quali hanno considerato il gesto un’intrusione nella vita privata di Lorenzo.
Javier difende Lorenzo dopo il confronto
Tra le tante reazioni alla situazione, spicca quella di Javier Martinez, uno dei concorrenti con cui Lorenzo ha avuto più contrasti. Nonostante la loro evidente incompatibilità, Javier ha deciso di prendere le difese di Lorenzo, esprimendo il suo disappunto per l’intervento del “guru”. Durante una conversazione privata, Javier ha dichiarato:
“Mi ha fatto arrabbiare l’accanimento che c’è stato su di te. Parlo del guru e della cosa venuta da fuori. Non mi è piaciuta per nulla quella situazione, sembrava sbagliata. Avevo già in mente di spezzare una lancia a tuo favore durante la puntata, perché non trovo giusto che si facciano certe cose.”
Lorenzo, visibilmente colpito, ha ringraziato Javier per il sostegno, rispondendo:
“Ti ringrazio per questa opinione sul guru. Se venissero tuo padre e tua madre qui, sarei molto contento per te.”
Nonostante lo scambio di opinioni più disteso, entrambi hanno ribadito di non avere stima reciproca, ammettendo che le loro differenze caratteriali rendono impossibile un rapporto di amicizia.
Scontro di personalità tra Lorenzo e Javier
Durante la notte, Lorenzo e Javier si sono nuovamente confrontati, con toni sarcastici e battute al vetriolo. Lorenzo ha accusato Javier di giocare a carte scoperte solo quando gli fa comodo, mentre l’argentino ha replicato con ironia, dicendo:
“Vediamo, forse alla lunga si scoprono tutte le carte… No, sto facendo il tuo gioco.”
Questo scambio di battute ha evidenziato ancora una volta il rapporto conflittuale tra i due, che sembrano incapaci di trovare un punto di incontro.