Stasera, lunedì 18 settembre 2023, su Canale 5 ci attende una nuova puntata del Grande Fratello. In studio si parlerà dei rapporti non proprio idilliaci tra Rosy Chin e l’attrice Beatrice Luzzi. Poi si affronterà lo scontro generazionale di Anita, Samira e Letizia nei riguardi di Grecia Colmenares. Il motivo? Uno scherzo che ha creato molti malumori. Occhi puntati anche sulla storia di Alex Schwazer. Arriverà sua moglie, l’unica al mondo che gli è stata più vicina di tutti nei momenti più duri della vita, senza abbandonarlo nemmeno un istante.
Anita e Letizia contro Grecia Colmenares
Parte la terza puntata del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini vede che si sono già create le prime dinamiche e noie tra i concorrenti. Il conduttore afferma: “Nella casa del GF tutto può trasformarmi in tempesta“. Le donne sono le protagoniste. Paolo poi spiega che ha nominato Giselda, ma vuole chiarirsi. Alex avrà una bella sorpresa: sua moglie, anticipa il conduttore nell’anteprima.
Grande Fratello, caos notturno: uno scherzo scatena l’ira nella casa
Durante la notte scorsa nella casa più spiata d’Italia, uno scherzo di Grecia Colmenares non sarebbe stato preso molto bene da alcuni coinquilini. Nella Casa del Grande Fratello iniziano i primi screzi tra gli ospiti.
Quest’anno, nel reality, al momento, è stata tolta la diretta notturna nella casa. Pare però che l’attrice abbia talmente urlato forte che ha svegliato di soprassalto quasi tutti. I malumori non hanno tardato ad arrivare. I gieffini si sono lamentati parecchio per l’accaduto, anche se Grecia ha detto di non essere lei la responsabile e che tutti stiano “facendo tanto rumore per nulla” per la puntata di stasera.
Ad apertura della terza puntata avviene il primo confronto generazionale tra le dame. Secondo alcune concorrenti, Grecia Colmenares sarebbe una furba preparata. Anita dice: “Non è una svampita, è più furba di quanto credessi. Lei sembra sempre nel suo mondo, ma invece è sempre presente. Fa la simpatica, ma non corrisponde davvero a quello che mostra”.
Anche Letizia la pensa come Anita: ” Io sono permalosa, ma sembra come prendermi in giro con lo sguardo. Ci sono rimasta male, comunque mi scuso se ho esagerato”.
Samira afferma: “Io difendo le ragazze, non penso che le parole di Grecia siano sincere“. Interviene Massimiliano: ” Se c’è una lingua differente, a volte, la comprensione non è facile“.
Cesara Buonamici dice alle ragazze: “Se Grecia esce dalla casa, tutto quello che lei fa lo dovrete poi fare voi, come passare l’aspirapolvere”.
Samira replica: “Noi non vogliamo che esca“. Beatrice Luzzi chiude dicendo che probabilmente c’è stato un equivoco.