L’ipotesi che Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello sia “caduto in una trappola” organizzata dalle ex compagne di Mirko Brunetti sta guadagnando credibilità, secondo molti. Di recente si è diffusa la notizia di un monito rivolto a Giuseppe Garibaldi da Anita Olivieri. L’atteggiamento di Perla Vatiero e Greta Rossetti nei confronti di Giuseppe sta suscitando sospetti, specialmente dopo le dichiarazioni del loro ex compagno.
Le dichiarazioni di Mirko Brunetti
Mirko ha più volte preso la parola in diretta su Canale 5 per criticare Giuseppe. Brunetti ha espresso forti dubbi sul comportamento di Garibaldi, sottolineando che la sua non è gelosia. Anche Perla sembra condividere questa opinione, convinta che Mirko sappia che Giuseppe non corrisponde alle sue preferenze in fatto di uomini. Nonostante ciò, Perla ha continuato a mantenere un rapporto stretto con il gieffino, convinta della sua assenza di malizia.
C’è un piano ben studiato nella casa del Grande Fratello?
Poco tempo fa, Perla ha difeso Giuseppe dalle critiche di Mirko. Ma Anita Olivieri ha iniziato a sospettare sia della Vatiero che di Greta durante il loro periodo di permanenza al GF. Alcuni telespettatori condividono questi dubbi, notando come Perla cerchi costantemente l’attenzione di Giuseppe, specialmente dopo gli interventi di Mirko.
C’è chi pensa che ciò faccia parte di un piano ben studiato: presentare Giuseppe come colui che manipola Perla e Greta. Ma, secondo alcuni spettatori, la realtà sarebbe proprio l’opposto. Di recente, Perla si è avvicinata a Giuseppe, raggiungendolo nel suo letto.
Per evitare malintesi, Garibaldi ha scelto di tenersi a distanza. Ma la situazione si è complicata quando Perla è arrivata nuovamente accanto a Giuseppe nel letto, questa volta accompagnata da Greta. Le riprese mostrano le due ex concorrenti di Temptation Island ai lati di Garibaldi mentre si rilassano insieme.
Il consiglio di Anita a Giuseppe
Perché Greta e Perla desiderano così tanto essere vicino a Giuseppe nel letto, specialmente dopo le parole di Mirko? Questo comportamento sta iniziando a destare sospetti tra gli spettatori e non solo. Anche Anita Olivieri, all’interno della casa di Cinecittà, ha iniziato a nutrire dei dubbi osservando le sue coinquiline fare di tutto per avvicinarsi a Giuseppe.
Dopo che Greta e Perla hanno lasciato il letto di Garibaldi, Anita ha condiviso i suoi sospetti. Nello specifico, Anita ha cercato di avvertire il suo amico, per il quale prova grande affetto. Anita ha iniziato a sospettare che le due stiano tentando di creare situazioni imbarazzanti per mettere in difficoltà Garibaldi.
Quindi la giovane ha suggerito a Giuseppe di agire con saggezza riguardo a Perla e Greta, aggiungendo di dirglielo per il suo bene e che comunque deve decidere lui e specificando che naturalmente lui non c’entra niente. Questo consiglio ha spinto Garibaldi a riflettere sulla situazione, tanto da decidere di invitare Sergio a giocare a carte invece di Perla.