Arriva oggi 9 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, che con la conduzione di Alfonso Signorini mantiene alto il livello di attenzione da parte del pubblico. L’edizione è entrata nel vivo e finalmente abbiamo visto sbocciare l’amore tra due gieffini.

Che cosa succede nella casa del Grande Fratello?

Non nascondiamo l’emozione per vedere che finalmente dopo il periodo nero fatto di lacrime e discussioni sia tornato il sereno per Paolo e Letizia. Il Macellaio e la Fotografa, finalmente, si sono lasciati andare al primo bacio.

Che cosa c’è realmente tra loro. Paolo ha fatto il passo, magari spronato anche dal Grande Fratello e dal discorso di Alfonso Signorini che vorrebbe vedere più attivi i giovani inquilini. Tuttavia, Letizia non ha la mente sgombra e vuole frenare tutto. Insomma, Letizia non è convinta di Paolo.

Ma c’è poi un gieffino riservato e molto controverso, che attrae anche: Vittorio

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, la fiera risposta di Mughini a suo padre: “ne ha il pieno diritto”Mughini Grande Fratello

Signorini, durante la puntata, interviene e dice: “non c’è sempre un obbligo a doversi relazionare per forza con gli altri, anche nella Casa del Grande Fratello. Ma io ne voglio sapere qualcosa in più? Questo mondo parallelo?”

Le parole di Vittorio: “nel mio mondo ci sono musica, film, matematica. Io la riesco a vedere anche nel mondo irrazionale” e Anita parla della sfilata di Venezia, un momento davvero incredibile per lui, di cui ne ha parlato 7 volte.

Cesara Buonamici: “voglio chiedere a Vittorio che cosa cerca nel suo mondo. Sei un bel ragazzo e si sa che alle ragazze piace l’uomo che ha dei problemi psicologici, insomma, quelli che non sanno tutto. Non capisco cosa tu vada cercando e che cosa ti possa servire”

Vittorio cerca di rispondere e prova a spiegarsi: “a me piace pensare che ogni giorno io faccio un passo verso di me. Ogni giorno io voglio trovare me stesso e non mi sono assolutamente trovato e forse c’è chi non arriva mai!”

Leggi tutte le notizie su Reality Show