Arriva una nuova puntata del Grande Fratello, anche questa sera venerdì 15 settembre 2023. E’ la seconda edizione del reality show completamente rinnovato, dove i concorrenti non sono più solo personaggi del mondo dello spettacolo ma ci sono anche persone comuni che hanno scelto di darsi una nuova opportunità.
15 concorrenti sono già dentro. Altri entrano questa sera
Durante la prima puntata del Grande Fratello, vista lo scorso 11 settembre, sono entrati nella casa del Grande Fratello, varcando la porta rossa ben 15 concorrenti. Altri devono entrare questa sera. Super attesa è Fiordaliso, la cantante.
Chi sono i vip all’interno della casa?
Tra i volti noti al mondo dello spettacolo ci sono Alex Schwazer, Grecia Colmares, Samira Lui, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Si tratta di sportivi, show girl, attori ed influencer, contenendo così tutte le categorie che sono sempre state presenti nella casa del Grande Fratello.
Le dinamiche della casa
Le dinamiche della casa, in questa settimana, sono state davvero incredibili. Si è creato un particolare equilibrio, dove ogni concorrente si è mosso nella correttezza, senza andare oltre quelle che sono le regole imposte dalla redazione.
Un po’ di attrito si è visto tra due super donne. Da un lato Rosy Chin e dall’altro lato Beatrice Luzzi. Le due donne, forti, hanno avuto dei confronti forti, senza che però arrivare allo scontro. E quando Signorini domanda loro che cosa è successo, entrambe hanno bloccato il conduttore.
A porre l’attenzione di Alfonso Signorini è Alex Schwazer, lo sportivo che ha ammesso di non saper ballare. I suoi movimenti non sono quelli di un professionista. E Signorini, infatti, controbatte complimentandosi per averci almeno provato.
Poi, anche Giselda interviene e rivela che non è mai stata nemmeno in discoteca. E proprio su questo interviene Cesara Buonamici, assimilandola alla Vispa Teresa. E poi si domanda se alla fine dell’esperienza possa ritornare tra le montagne alla sua vecchia vita. Il commento di Alfonso non tarda ad arrivare: “mi sentirei davvero in colpa se non dovesse tornare alla sua vita di prima”