Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Cesara Buonamici: “Non sono mai stata bella come Jill Cooper”

Jill Cooper Grande Fratello

Screen

Prende il via questa sera 2 novembre una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che mantiene alto il livello di attenzione di chi lo guarda.

La puntata di questa sera è ricca di emozioni

Come sempre il Grande Fratello non si smentisce e anche la puntata di questa sera è ricca di emozioni. Gli autori sanno come far emozionare il pubblico, facendo relazionare i concorrenti con persone a loro care.

Nella puntata di questa sera, Ciro incontra la sua amata, una giovane donna, Federica, che ama da più di 12 anni. La loro appare come una storia genuina e ricca di sentimenti positivi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, stoccata di Signorini a Cesara Buonamici: “vi farei scannare”

Non solo, viene dato spazio anche alle sorprese per altri inquilini, in modo da mantenere alto l’umore di tutti i concorrenti. Ad essere addolciti sono anche Rosy e Giselda, due persone comuni che nella Casa si stanno facendo conoscere grazie al loro carattere.

Jill Cooper e Fiordaliso

Un momento davvero denso è il dialogo tra Jill e Fiordaliso. Le due donne hanno regalato al pubblico un momento davvero molto bello perché hanno parlato del tempo che passa.

Jill Cooper riflette sul fatto che quando una donna invecchia diventa vecchia, invece un uomo diventa affascinante. Fiordaliso rimarca: “a me non piace invecchiare. Mi vestirò sempre come un’adolescente. Non giudicatemi per questo” E la Cooper: “io avevo 20 anni due giorni fa!”

Le parole di Jill: “qui al Grande Fratello si vivono tante sensazioni interne. Ogni mattina cerchiamo di portare avanti il nostro risultato. La gioventù che vediamo qui ti mette in crisi” Fiordaliso: “non mi piace invecchiare. Quando mi strucco vedo mia madre e vedo mio padre. Li ho amati molti ma non mi piace!”

Cesara Buonamici: “dico una cosa rivoluzionaria. Succede a tutte. Il punto è di come si attraversa la vita. State bene, siete in forma. Dobbiamo ringraziare della fortuna che abbiamo. Tutte le volte che ci sono i compleanni del TG 5 io mi sento morire. Sono contenta del lavoro che faccio! Ma non sono mai stata bella come Jill”

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version