Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Cesara Buonamici opinionista: “Ecco perché ho accettato”

Cesara Buonamici, giornalista del TG5

Instagram

Sono tante le novità che riguardano la prossima edizione del Grande Fratello. Innanzitutto, come si è detto da qualche settimana, si tratterà di un’edizione Vip e “Nip” allo stesso tempo, perché a varcare la soglia della porta rossa saranno sia personaggi famosi che persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo.

Tante novità quindi, per un’edizione del reality che si prospetta come molto interessante. Alfonso Signorini sarà di nuovo alla guida del programma, che nelle intenzioni della produzione dovrebbe dare spazio alle storie di vita dei protagonisti. E l’opinionista unica in studio sarà la giornalista Cesara Buonamici.

Cesara Buonamici: “Mi fa molto piacere”

Cesara Buonamici ha detto di essere molto contenta e il fatto che l’azienda le ha fatto questa proposta di opinionista del Grande Fratello le fa molto piacere. Alla nota giornalista è stato chiesto come mai abbia accettato questo ruolo di opinionista nel noto reality.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Rosanna Fratello prima concorrente Vip della nuova edizione

Lei con molta semplicità ha spiegato che spesso l’aspirazione di molti giornalisti è fare qualcosa di nuovo. Ha poi ribadito il fatto che le fa davvero piacere l’idea di mettersi alla prova. Soprattutto si sente lusingata dal fatto che l’azienda l’abbia tenuta in considerazione, offrendole questa opportunità. È come se avesse ricevuto un attestato di stima che non poteva affatto rifiutare.

Il fatto di aver scelto la Buonamici come opinionista del Grande Fratello corrisponde d’altronde ad una specifica linea direzionale aziendale che Pier Silvio Berlusconi in prima persona e i vertici di Mediaset hanno voluto dare al reality condotto da Alfonso Signorini.

L’anno scorso, per il GF Vip 7, ci sono state molte lamentele da parte di chi non ha affatto digerito i comportamenti sulle righe di molti concorrenti che si trovavano all’interno della casa più spiata d’Italia. Il figlio di Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha detto chiaramente che bisogna chiudere con il trash o comunque limitarlo.

Già lo ha fatto rivoluzionando i palinsesti e sostituendo diversi conduttori. Chiaramente la linea ha toccato anche il Grande Fratello e la scelta di avere Cesara Buonamici come opinionista conferma quanto si stia cercando di rivoluzionare anche il reality per eccellenza di Canale 5.

Un mix di Vip e Nip

Si sta cercando anche di apportare dei cambiamenti al Grande Fratello, in modo da ravvivare l’attenzione del pubblico. Infatti negli ultimi anni si è proseguito più sulla strada del Vip, portando all’interno molti personaggi più o meno famosi.

Adesso si vuole creare una specie di mix tra Nip e Vip, in modo da avere all’interno della casa anche delle persone comuni. Tra i vip, sembra ormai ufficiale il fatto che abbia accettato la proposta una cantante di qualche anno fa. Si tratta di Rosanna Fratello.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version