Grandi emozioni nella puntata del 9 dicembre del Grande Fratello: al fianco di Alfonso Signorini per una serata indimenticabile come sempre ci sono state Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Tanti gli aspetti di primo piano che il conduttore ha posto all’osservazione del pubblico. Tra eliminazione ed intrecci amorosi c’è stato il tempo anche di pensare ad una sorpresa ad una concorrente molto amata.
Parliamo di Fiordaliso, che è per tanti la concorrente più esperta del programma, la “mamma” che riesce a tenere la casa unita. Per lei è arrivato il momento di ricevere una gradita sorpresa, quella dei figli che potrà riabbracciare.
Grande Fratello, chi sono i figli Sebastiano e Paolo
Uno dei protagonisti assoluti dell’edizione del Grande Fratello di quest’anno è sicuramente Fiordaliso. Nel corso della puntata del 9 dicembre la celebre artista riceverà la sorpresa dei figli Sebastiano e Paolino. La cantante ha attraversato momenti intensi nella sua vita, segnati da esperienze uniche legate alla maternità. La sua prima gravidanza è iniziata a soli 15 anni, quando ha dato alla luce il figlio Sebastiano Bianchi.
La cantante ha parlato spesso del suo primo matrimonio con Paolo Tonoli con il quale ha avuto due figli, Sebastiano Bianchi e Paolino Tonoli Riguardo a questo periodo, la cantante ha rivelato in passato che è stato un momento della sua vita molto felice. Parlando di Paolino, il suo secondo figlio, Fiordaliso ha sottolineato la diversità tra i due: “È bellissimo, è un regista, sta dall’altra parte della telecamera”.
La cantante in varie interviste ha aggiunto: “Sono molto diversi, c’è una differenza che accomuna un grande amore. A volte è il piccolo che mi fa da padre, mentre con il primo c’è un temperamento più focoso. C’è una differenza abissale ma un amore così grande che sarei pronta a lasciare anche il mio lavoro”.
Su Sebastiano Bianchi, primo figlio di Marina Fiordaliso non ci sono molte informazioni: classe 1972, ha sempre avuto una vita lontana dalla luce dei riflettori ma sempre vicino alla madre per offrirle il massimo del supporto.
Grande Fratello, cosa ha dichiarato Fiordaliso sui suoi figli
Nel corso di un’intervista Fiordaliso ha fatto un bilancio della sua vita, condividendo momenti difficili legati al suo passato. Tra questi, la sua gravidanza a 15 anni e l’espulsione da casa da parte del padre, oltre al rischio di perdere Paolino durante la gravidanza. Riguardo a quest’ultimo episodio, la cantante ha raccontato: “Al quinto mese di gravidanza rischiavo di perdere mio figlio Paolino, mi dissero che dovevano togliere utero e bambino”.
“Io ho rischiato, ho voluto tenerlo e ce l’ho fatta. Sono andata contro il mondo per i miei figli. Perciò mi definisco lupa, se tocchi i miei figli ti mangio”. La storia di Fiordaliso include anche un periodo difficile legato a un ex fidanzato violento, ma ha trovato sempre la forza di superare ogni ostacolo, costruendo una vita significativa per sé e per i suoi figli.