Puntata del 16 novembre del Grande Fratello che si preannuncia più interessante che mai per una serie di motivi che stanno catturando le attenzioni del pubblico ormai da qualche ora. Difficile dire quale tra questi sia il più intrigante degli altri, ma proviamo a fare ordine cercando di capire come sarà la diretta di stasera.

In primo luogo impossibile non parlare dell’ingresso nella casa di Perla, l’ex di Mirko che non si aspetta questo colpo di scena. Potremmo dire un colpo al cuore per il 26enne di Chieti che si è riavvicinato nelle scorse settimane con la sua fidanzata Greta.

Grande Fratello, cosa accadrà tra Mirko e Perla? Riavvicinamento in vista?

Puntatone in arrivo quello che Alfonso Signorini e Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista presenteranno al pubblico stasera. Cosa ci riserverà questa nuova puntata? Innanzitutto, si nota un significativo cambiamento: lo spostamento della seconda puntata della settimana dal giovedì al mercoledì, per poi essere nuovamente riprogrammata per il giovedì.

Ti potrebbe interessare

Grande Fratello, scontro Fiordaliso-Massimiliano: si rompono gli equilibri nella casa

Questa modifica è stata necessaria a causa della trasmissione di Io Canto Generation, condotta da Gerry Scotti, che avremmo dovuto vedere finalmente in onda. Ma le novità non si fermano qui. Come annunciato, nella Casa ci sarà un nuovo ingresso, Perla, che si unirà come concorrente a questa edizione del GF.

Come reagirà Mirko a questa novità? Ma i motivi di interesse della puntata non si fermeranno qui. Infatti pare che due “senatori” della Casa, Fiordaliso e Massimiliano, sembrano essere in disaccordo e non risparmiano critiche reciproche. Molto probabilmente assisteremo a un nuovo confronto tra i due, simile a quanto accaduto nella puntata di lunedì scorso.

Nominati Grande Fratello, chi lascerà la casa stasera?

La cantante ha più volte manifestato il suo disappunto riguardo al modo in cui l’attore romano rende pesante l’atmosfera all’interno della Casa. Ma le tensioni non si placano qui. Infatti anche Anita e Beatrice continuano a scontrarsi, con Giuseppe al centro della disputa. È evidente la loro continua rivalità, come dimostrato dal battibecco avvenuto nel giorno del compleanno di Beatrice.

Infine, il televoto: chi sarà il preferito dal pubblico tra Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy? Secondo un sondaggio riportato da Novella2000, Beatrice Luzzi continua a primeggiare, mantenendo il primo posto con un alto 53%. Al secondo posto si posiziona Anita Olivieri, seguita da Grecia Colmenares. Varrese, Ciro Petrone e Rosy Chin completano la classifica.

Come si evolverà la situazione? Non ci resta che attendere la puntata di stasera, 16 novembre, per scoprire i dati ufficiali. L’appuntamento è fissato per le 21:20 circa su Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Reality Show