Arriva questa sera 2 novembre una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli.
Cesara e Rebecca: due professioniste al Grande Fratello
L’edizione 2023 del Grande Fratello è un vero portento. Infatti, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli sono le due donne che stanno portando al programma qualità e professionalità. La Buonamici, volto del Tg 5, sa come muoversi davanti ad una telecamera, indagando nelle dinamiche del Grande Fratello e facendo venir fuori il lato vero dei concorrenti. Rebecca Staffelli, dal canto suo, è riuscita a dimostrare come, nonostante la sua giovane età e il battezzo televisivo al GF, sia una donna audace di cui continueremo a sentir parlare.
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: l’evoluzione di un rapporto
Nella puntata di questa sera 2 novembre massima attenzione viene data a Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Il loro rapporto si è completamente trasformato. Prima c’era stato un avvicinamento, poi le cose sono cambiate. Secondo l’attrice, il bidello calabrese è stratega. E Giuseppe si è sentito manipolato nelle nomination dalla Luzzi.
Le parole di Giuseppe
Giuseppe Garibaldi in puntata: “era un discorso vecchio questo qua. Sulla questione della strategia…” e poi la Luzzi è intervenuta dicendo che la questione delle nomination è avvenuta una volta sola.
Il bidello calebreso: “io quando ho sbagliato, quando ho sbagliato l’ho detto. Io mi sono alzato e ho detto un miliardo di volte ho chiesto scusa. Quando invece hai sbagliato tu non hai fatto un passo indietro e non hai chiesto scusa”
Sugli amici, il calebrese ha detto: “io lo vivo male. Io non sono così. Mai e poi mai ho pensato di avere un momento di rabbia. Ne ho parlato. Essendo chiusi qui dentro mi porta a dire delle cose orribili” E Ciro commenta: “ne dice tante, l’ho giustificato. Lo dice senza cattiveria. Un po’ di ignoranza c’è!”