Alfonso Signorini dopo la proclamazione di Perla Vatiero quale vincitrice del Grande Fratello ha detto all’orecchio alcune cose a Beatrice Luzzi, uscita sconfitta al ballottaggio finale.
Un gesto che non è passato inosservato anche se il presentatore, almeno all’apparenza, non si era accorto di essere ripreso in primissimo piano.
La vittoria di Perla su Beatrice
Perla e Beatrice erano senza ombra di dubbio le favorite della vigilia e le più attese della finale del Grande Fratello. Da una parta la donna che si è dovuta difendere per gran parte del reality da una casa spaccata e spesso che si è scagliata contro di lei.
Dall’altra Perla entrata anche per animare un po’ il reality, che inizialmente non voleva love story nate fuori o comunque influencer e personaggi molto famosi sul web. Con il suo riavvicinamento, e poi allontanamento, e poi ancora avvicinamento a Mirko ha comunque appassionato i tanti fan che la seguono.
Per questo motivo sembrava uno scontro tra chi ha sempre sostenuto Beatrice come l’unica vera della casa e chi invece ha seguito Perla a partire da Temptation Island ed ancora crede nei “Perletti“.
Sono state proprio loro due le ultime a lasciare la casa del Grande Fratello con il consueto spegnimento delle luci, un momento sempre molto toccante per i fan del reality in onda ormai da più di sei mesi e che nei concorrenti aveva trovato compagni di quotidianità.
Poi l’atteso momento dell’ingresso in studio per la sfida finale e la chiusura del televoto. Al momento della proclamazione alle spalle delle due concorrenti è comparso il nome e il volto di Perla quale vincitrice del programma con il 55% dei voti contro il 45% di Beatrice.
Cosa ha detto Alfonso Signorini nell’orecchio di Beatrice Luzzi
In molti hanno notato che Alfonso Signorini si è subito avvicinato a Beatrice per salutarla e complimentarsi con lei, anche perchè piaccia o meno è stata un’assoluta protagonista di questa edizione del reality.
Il conduttore all’orecchio della concorrente ha detto: “Sei grandissima, grazie“. Poi un’altra frase che non è stata catturata dalle telecamere di Mediaset per poi concludere: “Grazie, sei una grande donna“. Frasi che palesano in maniera chiara quanto Beatrice fosse apprezzata da Signorini e quanto è stata determinante per la riuscita, anche in termini di ascolti, del reality.