Va in onda questa sera 16 ottobre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello. Alla conduzione, anche questa sera, troviamo Alfonso Signorini, accompagnato da due donne: Cesara e Rebecca.
Massimiliano e Heidi: cosa c’è tra loro?
Massimiliano e Heidi sono due protagonisti di questo Grande Fratello. Lui, dalla prima puntata, è stato stregato dalla bella ragazza di origini albanesi. Lei, dopo un mese, si è lasciata andare, avvicinandosi moltissimo all’attore.
Cosa è successo in puntata?
Alla vigilia del televoto, nella puntata di giovedì, Heidi si lascia clamorosamente andare e dice: “anche se uscissi ti aspetterò” poi però, dopo la puntata, ha detto: “andiamo con i piedi di piombo!” Potrebbe essere solo una strategia?
Heidi spiega che i due si sono avvicinati due o tre giorni prima. “A me Massimiliano piace moltissimo, l’ho detto” conferma la concorrente del Grande Fratello. “Non scappo. Io e Vittorio siamo amici. Sono stati dei giorni bellissimi. Poi anche Massimiliano lo può confermare!” Heidi poi dice: “Io sono stata davvero molto bene. Per me è stato molto piacevole. Dopo l’aereo Massimiliano è tornato ad essere cupo”
Signorini accusa Varrese di pressing nei confronti di Heidi. L’attore spiega il suo punto di vista: “In verità, io ogni tanto mi allontano da Heidi. Ogni tanto cerco un contatto che non sempre è corrisposto!”
Cosa prova veramente Heidi?
Vista la dinamica, non resta che chiedersi cosa prova veramente l’inquilina della casa del Grande Fratello. Ha ammesso che le piace Massimiliano, tuttavia è frenata e non vuole che, davanti alle telecamere, possa succedere qualcosa che va oltre ciò che è consentito.
Ha forse paura del giudizio dei genitori? Nella puntata di questa sera, suo padre entra nella casa del Grande Fratello per farle una sorpresa e per parlare alla figlia di quello che pensa sulla relazione della ragazza con Massimiliano Varrese. Cosa accadrà dopo? Riusciranno a stare insieme Varrese e la bellissima Heidi?