Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, cosa prova veramente Giuseppe Garibaldi per Beatrice

Garibaldi Grande Fratello

Screen

Va in onda questa sera 2 novembre una nuova puntata del Grande Fratello, con la conduzione di Alfonso Signorini. In studio, ad aiutare il conduttore di Chi, troviamo anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Grande Fratello: un vero successo

L’edizione del 2023 è partita sottotono. Le prime settimane di permanenza nella Casa degli inquilini non ha determinato nessun grande caos di partenza per lo show. Tuttavia, passo dopo passo, il reality è iniziato ad ingranare anche grazie agli autori dello show che con impegno e dedizione cercando di dare vite a dinamiche interessanti e mai banali.

Una delle questioni su cui si è maggiormente dibattuto è il rapporto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Tra loro ci sono stati aperti scontri, che li hanno posti a due poli della casa. Poi, tuttavia, le cose man mano che le settimane sono passate sono cambiate. E con un confronto nello studio del Grande Fratello sono veramente cambiate.

Cosa prova veramente Giuseppen Garibaldi

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Federica a Ciro Petrone: “Tutta Napoli è con te”

Signorini ci vuole vedere chiaro e chiede a Giuseppe Garibaldi che cosa prova veramente per Beatrice Luzzi: “io ho chiesto scusa e le mie scuse non sono state accettate. A me Beatrice manca. Voglio che sia anche lei consapevole!” Poi continua: “io credo che ci sia la stessa mancanza. Ha detto a zia Fiorda di trattenerla perché non vuole lasciarsi andare. Qualcosa c’è. C’è una complicità”

Cosa pensa Beatrice?

Beatrice è pronta ad un confronto con Giuseppe Garibaldi. Arriva anche lei nel confessionale dove Alfonso le fa una ricapitolazione di tutto quello che ha detto Giuseppe. Beatrice non perde occasione per una battuta piccata: “almeno così è comprensibile”

E poi ecco le sue parole: “Indubbiamente c’è una grande complicità tra noi. Non sparisce in un attimo e non c’è bisogno che sparisca. Noi viviamo qui 24 ore su 24. Trovare una complicità così non è facile. Me la vivo. Non metto il cuore in mano. Perché nonostante le buone intenzione non può gestire nulla del genere”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version