Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello tra Massimiliano e Beatrice? Tra i due è arrivata una semplice tregua o si tratta di un avvicinamento tra i due? Nella puntata del 30 ottobre Alfonso Signorini, da bravo padrone di casa, ha provato a fare chiarezza su uno degli argomenti di maggiore interesse del programma.
“Ho conosciuto il suo lato peggiore, conoscerò il migliore?” con questa frase di Massimiliano su Beatrice pare ci sia uno spiraglio tra i due, con un avvicinamento che non appare casuale. Garibaldi il terzo incomodo, con il giovane calabrese che appare contrariato dalla situazione.
Grande Fratello, tra Massimiliano e Beatrice avvicinamento reale?
“Non vorrei che Massimiliano ci stia provando con Beatrice”: queste le parole di Giuseppe che soprattutto in un primo momento appare infastidito da questo avvicinamento. I due sono realmente vicini? Potrà nascere qualcosa tra loro? “Io aspettavo da settimane questo avvicinamento” il commento dell’attrice.
Che ha avuto parole anche per Giuseppe: “Siamo due persone che si sono avvicinate ma non riusciamo ad intersecarci. Non credo ci possa essere qualcosa tra noi”. Poi è arrivato il momento di Massimiliano, che ha trovato parole importanti per Beatrice: “Anche io cercavo questo avvicinamento” ma Giuseppe ha avuto parole dure: “Sono due attori, stanno recitando”.
In studio non si parla altro che di questa storia, anche con Cesara che chiede a Massimiliano: “Adesso se Bea si siede sul suo letto lo accetti?” le parole dell’opinionista che ha anche punzecchiato Beatrice: “Non è più un serpente Massimiliano?” “Ve lo dirò nella prossima puntata” la risposta dell’attrice.
Che ha confermato che tra di loro c’è un grande interesse, e che adesso si è azzerato tutto. In tanti stanno pensando che questa “alleanza” tra i due sia solo strategia. Anche perché appare evidente che trattandosi di persone forti spesso è meglio non arrivare allo scontro. Ma potrebbe essere anche il contrario, ovvero amore. Lo scopriremo nelle prossime puntate.