Il Grande Fratello nella prossima edizione andrà in onda a partire da settembre sempre su Canale 5. Si parte con delle nuove puntate che sicuramente faranno parlare tanto, anche per il fatto che sono state apportate delle modifiche importanti al programma TV Mediaset.
L’obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere i telespettatori limitando il più possibile i contenuti trash. Delle linee guida completamente rinnovate, anche per volere di Pier Silvio Berlusconi, che porteranno il reality a delle modifiche di rilievo. Cambiamenti anche tra i concorrenti e gli opinionisti, quindi. Ma, proprio a proposito dei concorrenti, arrivano già delle indiscrezioni sui possibili nomi.
Cristina Scuccia veramente nella casa del Grande Fratello?
Alfonso Signorini, gli autori e la produzione del Grande Fratello si stanno impegnando per preparare la prossima edizione del reality show di Canale 5. In particolare si stanno dedicando ai casting e quindi cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni, come quelle per quanto riguarda i primi concorrenti che potrebbero prendere parte alla prossima edizione del GF.
Fra questi nomi c’è per esempio (e dovrebbe essere un dato ufficiale) quello della cantante Rosanna Fratello. Poi ci dovrebbero essere, almeno secondo i rumor di turno le sorelle Brigida e Benedicta Boccoli, qualche volto che ha fatto parte dei programmi prodotti dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, e qualche personaggio di Real Time.
Ma adesso arriva un’importante notizia che certo farà discutere. Nella prossima edizione del Grande Fratello ci dovrebbe essere come concorrente anche Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina. La Scuccia ha partecipato qualche anno fa a The Voice e aveva suscitato già parecchio stupore fra il pubblico che ha visto una suora cimentarsi nel mondo della musica.
Cristina Scuccia era arrivata anche a vincere il talent show. Ma per lei, dopo questa vittoria, si era aperto un momento difficile. Infatti a quanto pare l’ex suora avrebbe avuto una crisi determinata dal conflitto tra la vita monastica e la vita mondana, tanto che poi alla fine ha preso la decisione di lasciare il suo abito di suora.
Poi si sarebbe trasferita in Spagna lavorando come cameriera. Nell’autunno scorso è stata intervistata da Verissimo, rivelando che la sua vita era cambiata e che si voleva dedicare al mondo della musica.
Cristina Scuccia non sarà più a Tale e Quale Show
Carlo Conti aveva annunciato Cristina Scuccia come possibile concorrente di Tale e Quale Show. Qualche giorno fa invece ha detto che non ci sarà più la Scuccia nel suo talent show, ma il suo posto sarà preso da Jo Squillo.