Massimiliano Varrese è tra i partecipanti più contestati dell’attuale edizione del Grande Fratello. Sin dall’avvio del programma, l’attore ha creato opinioni contrastanti tra gli spettatori: alcuni hanno apprezzato la sua sincerità, mentre altri non hanno mai mostrato particolare affetto verso di lui.
Ora, però, sembra che i sostenitori del reality si siano uniti in un fronte comune: desiderano che Massimiliano lasci la casa, soprattutto a causa delle sue recenti azioni, e hanno persino iniziato a utilizzare l’hashtag #varresefuori per esprimere questo desiderio.
Le frasi di Massimiliano contro Beatrice
L’attore, partecipante al Grande Fratello, secondo alcuni che si sono espressi sui social, sembra aver dimenticato di essere costantemente sotto i riflettori. Alcune sue dichiarazioni non sono passate inosservate, provocando reazioni, anche aspre, sui social media.
Commenti come “Beatrice ha il male in corpo” o come “sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa”, oltre a frasi come “chiamiamo l’esorcista”, sempre in riferimento a Beatrice Luzzi, hanno suscitato tantissime dichiarazioni in rete negli ultimi giorni.
Massimiliano avrebbe anche chiesto “cosa succede se trova il maschio sbagliato?” e poi ha mimato il gesto di uno schiaffo. Tutte queste azioni hanno suscitato la reazione anche da parte di personalità come Gessica Notaro o Roberta Bruzzone. Anche la comunità di social come Twitter, ascoltando tali frasi nel programma televisivo, ha creato l’hashtag #varresefuori, sperando che i produttori intervengano contro l’attore che continua a proclamare il fatto che agisce in buona fede.
I social chiedono la squalifica di Massimiliano
L’opinione pubblica sul comportamento di Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello non è mai stata particolarmente favorevole, ma adesso i commenti indignati sono davvero tanti. I sostenitori del Grande Fratello stanno conducendo una lotta online, che considereranno vinta solo se verranno presi provvedimenti disciplinari contro di lui.
Alcuni commenti online sono stati molto critici, perché i telespettatori hanno fatto notare che all’inizio del reality avrebbe urlato contro Valentina e adesso continua a dire a Grecia di stare in silenzio. Dai social il pubblico chiede che Massimiliano sia squalificato per proteggere le donne e fa notare che altri concorrenti sono stati eliminati dal gioco per molto meno.
La reazione di Massimiliano all’aereo per Beatrice
Anche al di fuori del contesto del reality show, varie figure hanno espresso disapprovazione verso Varrese, tra cui Jessica Notaro, che ha espresso forti critiche, e la stessa Rebecca Staffelli, inviata social del GF.
Di recente, inoltre, Massimiliano Varrese ha avuto un altro comportamento che è stato considerato inappropriato, nei confronti di Beatrice Luzzi, scatenando l’ira dei telespettatori, che chiedono la sua squalifica. Durante il passaggio di alcuni aerei sopra la casa, uno dei quali dedicato a Beatrice, Massimiliano ha reagito facendo gesti e fischi che hanno lasciato i sostenitori del programma senza parole.