Dopo il successo di Amanda Lecciso al Grande Fratello, il nome della sorella Loredana Lecciso inizia a circolare insistentemente come possibile concorrente della prossima edizione. Un’ipotesi che sta già facendo discutere e che la stessa Loredana ha commentato in una recente intervista al settimanale Chi, lasciando aperta più di una possibilità.

“Io il prossimo anno al Grande Fratello? Adesso lo danno tutti per scontato, comunque è proprio un bel reality”, ha dichiarato la Lecciso, facendo intendere che la porta non è affatto chiusa.

L’orgoglio per Amanda e la riflessione sulla sua possibile partecipazione

Loredana ha seguito con attenzione il percorso della sorella Amanda all’interno della Casa e non ha nascosto il suo orgoglio per come ha saputo gestire le dinamiche del reality.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Beatrice Luzzi si difende dalla critiche: “E’ una calunnia”

“Amanda è andata oltre le mie aspettative. Lei ha fatto meglio di quanto avrebbe fatto chiunque, me compresa, che fino a oggi pensavo di essere la persona più paziente del pianeta. E poi è stata sempre garbata. So che ha un bel carattere, ma l’ammiro di più ora: si è distinta per garbo e stile”, ha raccontato.

Durante la sua avventura, Amanda ha stretto rapporti importanti con diversi coinquilini, evitando però qualsiasi coinvolgimento sentimentale nonostante le attenzioni ricevute da Iago Garcia, Bernardo Cherubini e Maxime Mbanda. Un comportamento che, a quanto pare, ha seguito il consiglio ricevuto dalla sorella prima di entrare:

“Questa è stata l’unica raccomandazione che le ho fatto prima di entrare nella Casa: nessun fidanzato. Per i figli. Però, a pensarci ora, in effetti nella Casa sono nati amori bellissimi”, ha aggiunto Loredana.

Loredana Lecciso al GF? “Mi hanno proposto di partecipare a ogni edizione”

Non è un segreto che il Grande Fratello abbia più volte corteggiato Loredana Lecciso per farla entrare nella Casa, ma finora ha sempre declinato. Ora, però, qualcosa potrebbe essere cambiato.

“Mi hanno proposto di partecipare al Grande Fratello in ogni edizione. Alla fine, io sto volentieri a casa, non amo la mondanità e l’idea di stare chiusa non mi spaventa. La convivenza? Neanche quella, a dirla tutta. Quello che mi mette più in difficoltà è il rapporto con la mia immagine, che non è sempre lineare. Essere ripresa 24 ore su 24 sarebbe una sfida. Però, forse, potrebbe rivelarsi una terapia d’urto, proprio come è successo con l’aereo: alla fine ho superato la paura volando”, ha dichiarato.

Parole che lasciano intendere una possibile apertura, soprattutto ora che ha visto la sorella Amanda affrontare e superare brillantemente la prova.

Leggi tutte le notizie su Reality Show