Il Grande Fratello continua a regalare polemiche e colpi di scena. Questa volta al centro dell’attenzione c’è il noto guru della moda, entrato recentemente nella casa più spiata d’Italia. Durante la sua permanenza, il guru ha dichiarato di aver condiviso un bacio con Lorenzo Spolverato, uno degli inquilini più discussi di questa edizione. La reazione di Lorenzo non si è fatta attendere: ha negato tutto in diretta, smentendo categoricamente l’affermazione.

La presunta figuraccia del guru

La dichiarazione del guru della moda non ha convinto né i telespettatori né molti degli stessi protagonisti del reality. Tra i più scettici c’è stato Giacomo Urtis, che sui social ha commentato senza mezzi termini: “Che figuraccia questo guru…”.

Nelle ultime ore, però, la vicenda ha preso una piega inaspettata. Tramite un video pubblicato su TikTok, il guru ha raccontato di aver avuto un chiarimento con Saro Mattia Taranto, che avrebbe mostrato delle presunte chat private che confermerebbero la sua versione dei fatti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, la protesta di Shaila contro i ripescaggi e il rientro di Helena: “Non è giusto”shaila gatta piange

Nel video, Saro dichiara: “Ho fatto pace con il guru della moda, che è qui con me. Amore, diciamo che mi hai fatto vedere le chat…”.

Le nuove dichiarazioni di Giacomo Urtis

Dopo aver visionato le chat in questione, anche Giacomo Urtis sembra aver cambiato idea. Sempre su TikTok, l’ex chirurgo dei vip ha spiegato ai suoi follower di non avere più dubbi sull’esistenza di un rapporto pregresso tra il guru della moda e Lorenzo: “Se adesso che ho visto tutto ti credo? Sì, ti credo…”.

Queste affermazioni riaccendono i riflettori sul caso, alimentando il dibattito tra i fan e lasciando aperta la possibilità di un nuovo confronto in diretta. Non si esclude, infatti, che il conduttore Alfonso Signorini possa decidere di invitare nuovamente il guru per affrontare Lorenzo e chiarire definitivamente la questione.

Dubbi e gossip sulla sessualità di Lorenzo

Nel frattempo, il gossip si infiamma anche sulla presunta sessualità di Lorenzo Spolverato. Nei giorni scorsi, sempre Giacomo Urtis ha rilasciato dichiarazioni a Radio Radio in cui ha escluso categoricamente che Lorenzo possa essere gay: “Per me lui non è gay… È super etero. Magari è curioso di conoscere il mondo della moda. Uno può anche assaggiare il cioccolato e poi dire che non gli piace…”.

Queste parole, però, potrebbero essere messe in discussione alla luce delle presunte conversazioni private esibite dal guru della moda. La questione rimane avvolta nel mistero, e i fan del reality si chiedono se emergeranno nuovi dettagli o se sarà il pubblico stesso a ottenere delle risposte attraverso i prossimi appuntamenti televisivi.

Leggi tutte le notizie su Reality Show