Uno degli argomenti del giorno e di discussione nella casa del Grande Fratello nella puntata del 16 novembre è stato lo scontro tra Massimiliano e Fiordaliso. I due “senatori” della casa hanno avuto forti divergenze negli ultimi giorni, arrivando anche a parole forti che ha diviso gli altri concorrenti all’interno della casa.

I due avevano provato nei giorni scorsi a chiarirsi senza trovare un punto d’incontro. Questa sera Alfonso Signorini ha provato l’ennesimo faccia a faccia tra i due, con la speranza che si potesse arrivare ad una tregua in questa fase del gioco. Vediamo come è andata.

Grande Fratello, si accende la polemica tra Fiordaliso e Massimiliano

Alfonso Signorini ha mandato in diretta un video che ha scosso tutti in casa. “Mi sto avvicinando a Beatrice ma in tanti pensano che io sto giocando con una strategia”: questa la frase che Massimiliano ha rivolto a Fiordaliso, con lo scontro che ha toccato livelli pesanti. “Oltre che cantante è anche una grande attrice le parole dell’attore. “Stai lontano da me, non ti voglio parlare” la risposta di Fiordaliso.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, scontro Fiordaliso-Massimiliano: si rompono gli equilibri nella casa

“Io voglio giocare e non ho voglio di vedere una blatta che mi sta addosso e mi guarda in cagnesco” ha continuato Fiordaliso. Anche in studio le cose non sono andate meglio, con i due concorrenti che non hanno risparmiato accuse. “Ho sentito chiacchiere fuori luogo da parte di Fiordaliso e anche da parte di altri concorrenti” ha risposto Massimiliano.

Che ne ha avuto un po’ per tutti: “Sento tutti, anche quando mi parlano alle spalle. Io spesso mi trovo a riflettere delle mie cose e non mi metto a guardare gli altri. In tanti mi stanno addosso e non capisco perché”.

Grande Fratello, perché Massimiliano è in guerra contro tutti?

E’ evidente che parte dei concorrenti della casa ce l’abbia con Massimiliano, come del resto ci sono persone che stimano l’attore, compreso Mughini che ha avuto parole solo benevole nei suoi confronti. A stemperare gli animi è stata Beatrice, che ha confessato che ormai lo screzio è passato e che i due si sono anche chiariti.

“E’ ormai passato tutto, Massimiliano ci ha anche cantato la ninna nanna stanotte, quindi passiamo ad altro” le parole dell’attrice che ha preso le parti del suo nuovo intimo amico.

Leggi tutte le notizie su Reality Show