Ritorna anche questa sera giovedì 2 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, il programma condotto da Alfonso Signorini, che mantiene alta l’attenzione di chi segue lo show.

Quali sono i punti di forza della edizione?

L’edizione del 2023 ha fatto scalpore perché accanto ai personaggi del mondo dello spettacolo sono entrati nella casa anche persone comuni. La cosa ha reso il programma davvero interessante.

Uno dei concorrenti che maggiormente piace per il modo con cui si pone è Giampiero Mughini, il vip che entrato nella casa ha deciso di essere se stesso a 360 gradi. Il concorrente si sta facendo conoscere per come è veramente. Pregi e difetti stanno uscendo fuori e la cosa non è sempre facile da gestire.

Paolo sul “Freno a mano tirato”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Fiordaliso “on fire”: spara a zero contro tutti gli inquilini della CasaFiordaliso

Paolo: “non abbiamo il “freno a mano tirato”, se io dovessi andare prepotentemente verso Letizia faccio solo danni” e Fiordaliso risponde: “penso che il problema sia mio. Io non vedo la spontaneità. Non vedo l’amore. Di essere più divertenti e con più leggerezza”

Signorini: “ma ogni volta sembra che tu sei incavolato con il resto del mondo” e Cesara Buonamici: “dobbiamo dire che c’è un influenza benefica nei confronti di Letizia. Ho una curiosità: “sei così paziente con lei?” E Paolo risponde: “in macelleria devi essere paziente per forza!”

Mughini interviene: “lui ha uno stile pazzesco e voi state a dire che non sta facendo abbastanza!” e Signorini stoppa il filosofo per dire che in realtà sta invitando alla leggerezza: “divertitevi!”

Beatrice sul cappotto di Fiordaliso

La Luzzi: “tutti quelli che sono stati nominati hanno tirato fuori più grinta!” e Fiordaliso ci tiene a precisare che la giornata del 1° novembre è stata terribile “per me è stata la noia!” L’attrice spiega che ai giovani manca la libertà di sbagliare. Mughini: “la libertà non è solo fare una cosa in più ma anche fare una cosa in meno”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: