L’attesissima puntata del Grande Fratello in onda il prossimo 28 ottobre si preannuncia piena di colpi di scena, soprattutto dopo le dichiarazioni fatte da Eleonora Cecere sulle dinamiche interne al programma. Tra i discorsi e le ipotesi sui risultati del televoto settimanale, Eleonora ha lanciato una rivelazione sorprendente: secondo lei, gli autori saprebbero in anticipo il nome degli eliminati. Il discorso, iniziato durante una conversazione tra le “Non è la Rai”, è stato rapidamente censurato dalla regia, ma ciò non ha impedito ai fan di diffonderlo online.

Il commento sugli addetti ai lavori

In vista della puntata di lunedì 28 ottobre, l’esito del televoto, aperto per una settimana, sta generando molta curiosità e tensione tra gli inquilini della casa. Gli autori, guidati da Alfonso Signorini, hanno lasciato intendere che un concorrente potrebbe essere eliminato, ma in realtà il pubblico dovrà scegliere il proprio preferito tra Amanda, Jessica, Helena, Iago, Giglio e Mariavittoria.

Durante una discussione domenicale, Eleonora ha affermato: “Ma loro sanno chi esce una settimana prima”, insinuando così che il destino dei concorrenti sia in qualche modo già noto agli autori con largo anticipo. Pamela, una delle altre componenti del gruppo delle “Non è la Rai”, ha annuito, ma prima che la conversazione potesse continuare, la regia ha abbassato il volume dei microfoni e cambiato l’inquadratura per evitare ulteriori rivelazioni. Nonostante questo tentativo di censura, alcuni fan hanno registrato la conversazione e l’hanno condivisa sui social network, dove il video ha rapidamente fatto il giro del web.

La previsione di Javier

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Lorenzo Spolverato non si contiene: le frasi volgari rivolte a Shaila Gattalorenzo e shaila grande fratello

La discussione sollevata da Eleonora non è l’unico momento in cui i concorrenti del Grande Fratello hanno espresso dubbi o opinioni sulle scelte degli autori. Nei giorni scorsi, anche Javier, pallavolista e inquilino della casa, ha fatto un’osservazione simile riguardo alle dinamiche dello show. Javier ha infatti dichiarato che, secondo lui, gli autori avrebbero sicuramente mostrato un video del bacio tra Shaila e Lorenzo, avvenuto durante un viaggio fuori dalla casa.

“Non dico che è tutto studiato, ma quasi. Li mandi in tugurio, stanno insieme, si baciano e tu me lo fai vedere perché vuoi che mi accenda. Lì crei lo scontro”, ha affermato Javier, facendo capire di sospettare che ci sia una strategia dietro alcune situazioni. Ironia della sorte, il bacio tra Gatta e Spolverato c’è stato davvero, e i due concorrenti torneranno in Italia proprio il 28 ottobre per raccontare ciò che è accaduto tra loro in Spagna.

Le speranze di Pamela per un riavvicinamento

La situazione tra Shaila e Lorenzo ha suscitato molto interesse e chiacchiere tra gli altri concorrenti, specialmente nel gruppo delle “Non è la Rai”. Pamela Petrarolo non ha nascosto le sue perplessità verso il comportamento di Shaila, ricordando che, durante l’ultima puntata, la ballerina aveva negato qualsiasi tipo di coinvolgimento con Javier. Le rivelazioni di Javier sembrano confermare il contrario, lasciando l’amaro in bocca alle sue compagne di avventura.

Nel frattempo, Pamela ha cercato di alimentare le speranze di un riavvicinamento tra Shaila e Martinez, dicendo: “Magari lei questa settimana ti ha pensato, si è pentita e ha parlato di te a Lorenzo, che è diventato un suo confidente”. Queste parole hanno scatenato l’ironia del pubblico, consapevole che la realtà dei fatti potrebbe essere ben diversa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show