Dopo le polemiche nella casa del Grande Fratello arriva il “momento dell’amore” con la storia travagliata tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. I due sono sembra non stiano attraversando un periodo complicato, con particolari che l’ex concorrente di Temptation Island ha voluto confessare ai coinquilini della casa.

“Lei mi ha lasciato, e per me non si può chiudere un rapporto così importante per un motivo così futile. E per questo motivo mi chiedo chi sia veramente Greta”. Dopo queste parole Signorini invita Mirko ad andare in giardino, dove trova proprio lei Greta, che dopo un momento di silenzio e pianto trova le parole per avere un confronto con lui.

Greta a Mirko: “Non ti riconosco”

“Io proprio non ti riconosco. Uno che dice che non sa se vuole stare più con me. Ma ti rendi conto di quello che hai detto?”. La risposta di Mirko: “Mi hai portato tu a dire certe parole. Io ho sbagliato, ho ammesso le mie colpe”. Signorini si intromette nel discorso: “Perché Mirko ha sbagliato?”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 23 ottobre: il verdetto del televoto. Valentina la meno votata dal pubblicoAlfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello

“Era un messaggio prettamente lavorativo” risponde Mirko, che aveva cancellato un messaggio con la sua ex Perla. “Non era un messaggio lavorativo, è la malizia nel cancellarlo che mi ha fatto male” ha poi risposto l’ex tentatrice. Ricordiamo che Mirko era entrato con Perla a Temptation Island. I due dopo 4 anni erano in crisi dopo 4 anni.

Durante il programma Mirko si avvicina a Greta, ed i due escono dal programma e si mettono insieme. Ma la loro storia sembra che si sia spenta già prima dell’ingresso dello stesso Mirko nella casa del Grande Fratello. Anche nel giardino della casa del Grande Fratello i due hanno discusso, ma non hanno trovato una riconciliazione.

“Mi pare di capire che tra voi due c’è ancora Greta” afferma Signorini. “Lui non lo ammette, ma la realtà è questa ma lui non lo vuole ammettere, ha sbagliato ad entrare in una nuova relazione avendo ancora la sua ex nella testa”.

Mirko a Greta: “Non so chi è Greta”

I due non hanno trovato un punto d’intesa, con Greta che pensa che Mirko non sia innamorato di lei. “Se Mirko si lasciasse andare ai corteggiamenti di qualche coinquilina della casa ti darebbe fastidio?” ha chiesto Signorini a Greta. “Mi darebbe solo la conferma di quello che penso: ovvero che non mi ama” la risposta di Greta.

“Mirko avrei tanto voluto parlare d’amore e aiutarti” le parole di Signorini, in una storia che pare non sia arrivata ad un punto d’incontro. Scopriremo nelle prossime puntate cosa accadrà tra i due.

Leggi tutte le notizie su Reality Show