Colpi di scena ed emozioni fortissime nella casa del Grande Fratello: la puntata di lunedì 27 novembre è stata ricca di colpi di scena creati ad arte dal conduttore Alfonso Signorini, che ha creato delle trame da regista da Oscar che si sono cucite sui personaggi della casa e non. Infatti le relazioni amorose al momento coinvolgono non solo gli inquilini presenti nel programma.
Ma anche altri concorrenti che stanno vivendo situazioni non facili anche all’esterno. Prima tra tutte Greta, fidanzata di Mirko che adesso pare stia vivendo un grande dramma dovuto al riavvicinamento proprio tra il suo Mirko e la sua ex Perla, adesso concorrente della casa.
Grande Fratello, la confessione di Perla ad Alfonso Signorini: “Adesso mi devo difendere”
Nell’arco della puntata del Grande Fratello del 27 novembre è arrivato anche il confronto tra Greta e Perla. Faccia a faccia nello studio, con il pubblico che ha potuto finalmente capire come stanno le cose: “Sono molto emozionata, la rottura mi ha fatto male. Tante cose sue mi arrivano ma adesso ho paura a crederci di nuovo. Al momento sono fredda, e mi voglio vivere la casa” le parole di Perla.
Le lacrime di Perla ha emozionato il pubblico: “Non è una situazione facile, io per lui ci sarò nella casa ma per il momento non riesco ad andare avanti. Dobbiamo chiarire tante cose e al momento non mi va di farlo“ ha continuato Perla, che poi ha ascoltato Greta che ci ha tenuto a dare delle spiegazioni a Perla.
“Dopo questo pianto mi hai un po’ spiazzato, mi dispiace da donna a donna, forse dovevo capire che la colpa non è tua. Non mi piace fare la guerra tra donne, vorrei mettere fine a questo astio. Ti chiedo scusa per tutto” ha esordito Greta. Parole significative che hanno spostato tutte le attenzioni su Mirko: per entrambe è lui ad aver giocato con i sentimenti di entrambe.
Grande Fratello, Perla chiede scusa a Greta: “Non siamo stati noi a sbagliare”
“Io non ho nulla contro di lei, non posso giudicarla, accetto le scuse di Greta. Io spero che Mirko non ricommetta certi errori, perché io al posto di Greta avrei fatto la stessa cosa, avrei fatto un passo indietro“. Queste le parole di Perla che ha accettato le scuse di Greta aggiungendo: “Spero che ci possa essere anche un confronto tra di noi all’esterno”.
“E’ una persona ancora innamorata della sua ex, e io faccio mille passi indietro. Perché è evidente che Mirko ha fatto una scelta ben precisa. Con me è passione, con Perla è amore“. Questa la frase finale di Greta che ha chiuso il confronto.