Va in onda questa sera giovedì 2 novembre una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show Mediaset che “chiude” in una casa persone diverse per un periodo di tempo. Solo uno dei concorrenti sarà il vincitore dello show, avendo diritto ad una somma di denaro.
Grande Fratello: le sorprese
E le sorprese nella casa del Grande Fratello non finiscono mai. Infatti, nella puntata di questa sera arriva una bellissima sorpresa per Ciro Petrone. Arriva la sua fidanzata, Federica, che può finalmente abbracciare l’attore di Gomorra. La loro è una storia bellissima che dura da più di 12 anni.
E non solo, per cercare di sedare gli animi e far tornare il sereno nella Casa del Grande Fratello, arrivano altri due momenti speciali per altre due inquiline. Rosy Chin e Giselda Torresan avranno un dolce regalo riservato a ognuna di loro.
L’arrivo di Federica al Grande Fratello
Arriva la fidanzata di Ciro Petrone pronta a convincere il suo fidanzato a continuare l’avventura del Grande Fratello. “Non puoi capire veramente. Tutta Napoli ti sostiene. Voglio che tu superi questa cosa. Non devi farti bloccare. E’ un’esperienza unica e irripetibile. Quanto hai desiderato stare qui?” sono le parole di Federica.
Ciro è visibilmente emozionato. E Federica lo abbraccia e continua: “io ti guardo tutti i giorni. Mi collego sul canale 55 e ti guardo. Anche il sabato e la domenica!”
Signorini dà il benvenuto a Federica e invita i due a farli ballare sulle note della canzone preferita di Petrone. Il momento è davvero emozionante!”
La promessa importante di Ciro
Ciro ha fatto una promessa importante a Federica. Dopo il Grande Fratello si vuole impegnare a trovare una casetta per entrambi. Quindi un impegno per una futura convivenza. Federica, consapevole dell’importanza dell’esperienza del GF, dice: “ma dopo l’esperienza del Grande Fratello”
Federica, prima di andare via, incontra tutti gli inquilini della casa e con grande emozione saluta tutti. Un vero uragano per Ciro che deve continuare la sua avventura.