Lorenzo Spolverato ha raccontato a tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello una bugia che è stata scoperta in men che non si dica da Helena Prestes.

La lite tra Lorenzo e Luca Calvani accende gli animi nella casa

Nella casa del Grande Fratello le tensioni non mancano mai, ma l’ultima lite tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani ha svelato una verità inaspettata. Durante un acceso confronto, Lorenzo ha accusato Luca di essere scorretto per aver ricevuto un biglietto da Enzo Paolo Turchi, un episodio che ha portato a un provvedimento disciplinare per Calvani.

“Non pensare agli altri, pensa a te stesso che sei stato scorretto e ti fai arrivare i bigliettini. Ti hanno beccato! Io invece ho la coscienza pulita”, ha dichiarato Lorenzo, cercando di puntare il dito contro il compagno di avventura. Peccato, però, che la sua “coscienza pulita” fosse ben lontana dalla realtà. Luca, infatti, non ha perso tempo a rispondere e ha tirato fuori un’accusa ancora più pesante: Lorenzo avrebbe usato un cellulare e consultato i social durante la sua trasferta in Spagna al Grande Hermano.

La bugia di Lorenzo smascherata da Helena Prestes

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Pamela svela il retroscena: “Cambiato il regolamento”

In realtà, la vicenda del cellulare non è nuova. Già lo scorso novembre, al suo rientro in Italia, Helena Prestes aveva messo Lorenzo alle strette con una serie di domande mirate.

“Tu hai visto il cellulare? Dimmi la verità. Non sei andato in bagno in aereo? E non hai mai toccato un telefono? Sei andato in bagno in aeroporto? Non hai chiesto il telefono di nessuno?”, aveva chiesto la modella brasiliana, mostrando un sorrisetto che lasciava intendere di sapere più di quanto stesse dicendo.

Di fronte a quelle domande, Lorenzo aveva negato tutto con forza. “No, te lo giuro, non si può, niente. Ma no, cosa dici?! Non ho mai visto il mio telefono. Te lo giuro, no, nessun telefono. Il mio poi no, zero. Ma cosa potevo fare con un telefono? Cosa potevo fare?”, aveva dichiarato, cercando di convincere Helena.

Luca Calvani svela la verità su Lorenzo

Questa volta, però, Lorenzo non è riuscito a negare. La precisione con cui Luca Calvani ha affrontato l’argomento ha fatto cadere ogni difesa. “Tu hai controllato anche l’Instagram di Tommaso, me l’hanno detto!”, ha rivelato Luca, spingendo Lorenzo ad ammettere l’uso del telefono.

La situazione si è fatta ancora più imbarazzante per Lorenzo, che ha cercato di giustificare la sua bugia attaccando Luca per aver rivelato il bigliettino ricevuto solo dopo una doppia insistenza di Alfonso Signorini.

Leggi tutte le notizie su Reality Show