Questa sera 28 settembre 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il programma di Canale 5. Quest’anno vede come protagonisti non sono i personaggi del mondo dello spettacolo ma anche persone comuni.

La scelta di inserire accanto ai Vip persone normali è una rivoluzione redazionale, che ha voluto dare un cambio netto rispetto alle precedenti edizioni, dove si correva forte il rischio di degenerazione. Infatti, in questa edizione non manca mai il rispetto verso se stessi e verso gli altri. Le liti e i confronti ci sono. Tuttavia, non si deve assolutamente trascendere.

La conduzione, affidata ad Alfonso Signorini, riesce infatti a tenere bene l’equilibrio tra i partecipanti, che, pur scontrandosi, riescono ad essere fermi nel non andare troppo oltre.

Il Grande Fratello si concentra su Ciro e Fiordaliso

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Massimiliano Varrese snervato: “Non vado a rompere le scatole a tutte le ragazze!”Massimiliano Varrese

Ciro e Fiordaliso sono i due pettegoli del Grande Fratello. Questa settimana sono stati divisi, una nella Casa e l’altro nel tugurio. Tuttavia, i commenti sulle situazioni della casa non tardano ad arrivare e sono sempre molto pungenti.

Iniziano a commentare delle carezze di Paolo e Letizia. Fiodaliso spiega che a Paolo le piace Heidi e Ciro ribatte che Letizia è fidanzata. Fiordaliso e Ciro vedono le scene di Paolo ed Heidi: i due sono sempre molto vicini. Fiordaliso rivela che Paolo fa sempre molti complimenti a Heidi.

Signorini, poi, chiede quale sia l’arma della seduzione di Heidi. E la risposta di Fiordaliso lascia senza fiato.”Tene ‘o zucchero” dice la cantante imitando il linguaggio napoletano di Ciro.

Fiordaliso dice la sua sulla relazione con Massimiliano. La cantante pensa Heidi e Massimiliano si metteranno insieme. Invece, secondo Ciro c’è un’altra persona: Vittorio. Dal suo punto di vista Heidi è presa anche da Vittorio. Ha visto dei movimenti anche nel tugurio.

Fiordaliso critica aspramente Massimiliano nei modi in cui si è posto con Valentina, evidenziando come, però, è sempre molto affascinante. Niente in confronto a Vittorio che in realtà è un bambino.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: