Il Grande Fratello fa il bis, questa settimana ritorna anche stasera venerdì 15 settembre 2023. A condurre la diretta, come sempre, c’è Alfonso Signorini, che a partire da quest’anno è affiancato da due nomi d’eccezione.
Ci sono due donne, molto diverse ma molto professionali. Da un lato, c’è la nuova opinionista Cesara Buonamici, storica giornalista del Tg5, dall’altro lato, invece, c’è l’inviata social è Rebecca Staffelli.
La nuova edizione: cambiamento epocale
La nuova edizione del Grande Fratello è davvero molto diversa dalla precedente edizione. La partecipazione di personaggi comuni, distanti dal mondo dello spettacolo rende il programma davvero molto interessante. Infatti, nella puntata di lunedì 11 settembre 2023 abbiamo assistito alla presentazione di concorrenti davvero interessanti.
Ci sono infatti tra i Nip, Vittorio Menozzi, Letrizia Petris, Giselda Torresan, Paolo Masella, Giuseppe Garibaldi (che si è presentata come l’eroe dei due mondi).
Poi ci sono altre personalità forti e prorompenti come Angelica Baraldi, Marco Fortunati, Lorenzo Remotti e Anita Olivieri.
Tra i personaggi famosi ci sono Alex Schwazer (sportivo) Grecia Colmares (attrice) Samira Lui (showgirl) Massimiliano Varrese (attore) Beatrice Luzzi (attrice) e Rosy Chin (influencer).
Fiordaliso varca la porta rossa e diventa una concorrente del Grande Fratello
Fa ingresso questa sera Fiordaliso per raccontare tante cose alle persone. “Sono una donna normale e faccio la cantante. La passione nasce perché mio padre suonava, per passione, la batteria. Mi ha portato con lui sul palco. Mi diceva ‘sei un cane, devi cantare con passione’ Poi sono diventata una ragazzina curiosa e sono rimasta incinta a 15 anni. Ho deciso di tenere il bambino. Ho partorito in un istituto per ragazze madri. Mio padre non era contento”
Poi continua: “Sono arrivata a Sanremo. Si è aperta la porta del successo come una vera fortuna. Ho fatto nove Festival di Sanremo. Il Grande Fratello arriva nel momento giusto. Ho passato tre anni difficili. Io sono una donna rock, una mamma rock e una nonna rock”