Nella casa del Grande Fratello 2023 succede di tutto. Iniziano a formarsi i primi gruppi e cominciano a nascere anche le prime antipatie. Dopo il confessionale sul famoso scherzo tanto discusso, avvenuto durante la notte, Grecia Colmenares pare si sia scagliata contro Letizia, con momenti di vera e propria tensione alle stelle. Dopo i vari chiarimenti si riparte in studio con il verdetto delle nomination. Paolo e Giselda vanno al confessionale.
Momento Fiordaliso
Al GF parte una clip dedicata tutta a Fiordaliso. La cantante sorride, dice di essere molto felice perché stare nella casa la rende felice: “Avevo bisogno di non pensare a niente. Questo è un momento della mia vita che mi voglio godere, non sono mai stata adolescente oggi qui mi diverto“.
Fiordaliso poi ricorda sua madre, dice che senza di lei si sente persa. Poi nomina la sorella, i figli, i fratelli, dice che tutti le stanno vicini. Poi tutti i concorrenti tornano in salone per abbracciare Fiordaliso.
Fiordaliso incinta a 15 anni: “Non ho avuto un’adolescenza”
La vita di Fiordaliso non è stata sempre facile, anche se piena d’amore. La cantante è tra i concorrenti del Grande Fratello 2023, e nella terza puntata si racconta ad Alfonso Signorini. In particolare ricorda di non aver avuto adolescenza perché è rimasta incinta a soli 15 anni.
La cantante afferma: “Questo è un momento della mia vita in cui non devo accudire nessuno. Non sono mai stata adolescente, oggi, qui, mi diverto con tutti. A 15 anni ho avuto un bambino. Sono diventata adulta in fretta” racconta Fiordaliso.
Il bambino oggi ha 51 anni e il suo nome è Sebastiano Bianchi. La gravidanza mise Fiordaliso in un brutto contrasto con suo padre, che la mandò via da casa.
Fiordaliso e papà Auro
Fiordaliso in studio ricorda quando suo padre la allontanò da casa: ” Papà mi mandò via di casa e così andai in un istituto per ragazze madri”. In quel periodo si provava ancora vergogna per fatti del genere. “Eravamo dieci ragazze e con noi c’era un’assistente sociale che ci controllava” ricorda Fiordaliso.
Sebastiano è stato un dono per Fiordaliso: “Nonostante le difficoltà, è stato bellissimo, sono molto felice per lui. Non sono stata brava a portare avanti la gravidanza, ma sono stata incosciente e forse coraggiosa. Lui ha vissuto davanti alla spiaggia, al mare, ai delfini. Io ero una ribelle, avrei combattuto contro il mondo per lui, il pensiero di abortire è durato pochissimo nella mia mente“.