Arriva questa sera 2 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello. Alla conduzione troviamo sempre Alfonso Signorini che conduce una serata ricca di sorprese e di incontri. Una scelta redazionale precisa finalizzata a portare il buonumore tra gli inquilini della casa.  che porteranno un po’ di gioia in Casa.

Le opinioniste

In studio, come tutte le sere di questa nuova edizione, ci sono due donne. Da un lato abbiamo Cesara Buonamici, la conduttrice del tg 5 prestata al reality per un anno. La sua presenza è una vera garanzia di eleganza e professionalità. Attenta e mai banale riesce a cogliere tutti gli elementi più interessanti delle dinamiche della casa.

C’è poi anche l’esperta social Rebecca Staffelli, che ha un ruolo non semplice perché, in puntata, riporta i commenti e le opinioni del pubblico.

Cosa pensa Fiordaliso sugli inquilini della Casa

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 2 novembre: Beatrice è la concorrente più votataAlfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello

Fiordaliso ha una visione molto precisa sugli equilibri della casa. Infatti, ritiene che Giuseppe Garibaldi stia giocando e che sta utilizzando delle strategie per mantenere alta l’attenzione del pubblico su di lui. Anche su Letizia non si contiene. “Triste per un uomo? Ma come…” dice la cantante. E poi esorta tutti: “state a casa!”

Il mantra di Fiordaliso è state a casa ed è condiviso da parte di tante persone. Signorini dà immediatamente la parola a Letizia e le chiede il parere sulle parole della cantante. E dice: “ne farò buon uso!”

Quindi Letizia terrebbe appeso Paolo, tuttavia, il macellaio di Roma vuole dire la sua e spiega che può aspettare quando gli piace una persona, potendo anche aspettare. “Per me ne vale la pena!”

E Signorini domanda: “quanto dovrà aspettare Paolo?!” e Mughini spiega: “si può aspettare Anni!” Ma Signorini spiega che non si possono aspettare anni visto che ci sono dei tempi televisivi. E Letizia: “io non voglio mettermi una fretta. Non uscirò da qui senza una risposta”

Angelica e Rick? Secondo Fiordaliso si tratta di un uomo che è come Mark Caltagirone. Poi, arriva una seconda accusa, Angelica farebbe da mangiare solo per se stessa. E la gieffina spiega che si tratta di un quid pro quo. Lei cucina solo per se stessa per via del glutine. Fiordaliso si giustifica: “ero on fire”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show