Va in onda questa sera 13 novembre una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che mantiene alta l’attenzione del pubblico grazie alla conduzione di Alfonso Signorini.
Che succede nella puntata di questa sera?
Alfonso Signorini, nella conduzione della puntata di questa sera, è accompagnato come sempre dalle due donne dello studio. Da un lato c’è Cesara Buonamici e dall’altro lato Rebecca Staffelli.
Cesara e Rebecca sono due donne completamente diverse. Tuttavia, entrambe sono davvero molto preparate e fanno degli interventi interessanti e mai banali. Non cadono nella dinamica. Tuttavia, in modo esterno e con pacatezza riescono ad intervenire, facendosi amare dal pubblico che le segue.
La puntata di questa sera è sempre ricchissima di dinamiche ed è lì che il commento di Cesara e Rebecca si fa più interessante. Vediamo insieme i dettagli.
Massimiliano Varrese diventa di nuovo leader?
Le parole dell’attore in puntata: “Vedo un voltafaccia per una volta che c’è stato uno scontro. Mi trovo a fare riflessioni su me stesso. Vedo che non c’è empatia né comprensione. Alla prima mezza occasione si mettono solo a puntare il dito”
“Mi sono accorto dei miei errori. Sono molto più neutro e sarò molto più diretto e schietto nelle varie situazioni. Con Rosy ho parlato e anche con Fiordaliso, però certe parole, subito a condannare non mi vanno bene!”
Fiordaliso è netta e precisa
Fiordaliso: “da martedì c’è un clima pesantissimo. Non se ne può più. Avremo anche sbagliato. Non si può essere così pesante” e Varrese: “girati dall’altra parte!” A quel punto c’è un momento di grande impatto, dove Varrese lancia un applauso ma Fiordaliso non demorde e inizia anche lei ad applaudire.
Il commento di Letizia
Letizia ammette che Varrese l’ha delusa. Ecco le sue parole: “attaccandoci a tavola, alzandosi in modo brusco. Mi ha deluso parecchio. Toccando punti come ad esempio mi dice che io voglio avere tutti intorno” e Varrese interrompe dicendo che a Rosy se l’è succhiata. Letizia conlude: “l’ho sempre considerato un padre. Tuttavia, non sono stata corrisposta!”