Nella 28esima puntata del Grande Fratello 2023, di sabato 23 dicembre, nella casa entrano Sergio e Stefano, i due nuovi concorrenti. Ma prima della festa generale Fiordaliso piange, perché? Scopriamo cosa è successo.
Grande Fratello, Fiordaliso vs Signorini: “Potrei innamorarmi di una donna”
Stefano Miele e Sergio D’Ottavi vengono accolti dagli altri coinquilini che li accolgono in casa. Alfonso Signorini poi chiama nella super led Fiordaliso.
La cantante racconta della sua vita sentimentale e del fatto che invecchiando non ha più un amore, e questo da almeno 15 anni. Nella casa Fiorda ha trovato moltissimi nuovi amici, ma sottolinea: “C’è quel tipo di amore lì che mi mancherà sempre“. Signorini le dice che da questa edizione usciranno gruppi di amici veri e poi la invita a non deprimersi che magari un nuovo amore verrà, e lei risponde: “Potrei anche innamorarmi di una donna, basta che mi batta il cuore. Sono disposta a tutto” confessa Fiordaliso che non nasconde le lacrime. Alfonso Signorini poi invita tutti i concorrenti a raggiungere il palco per esibirsi in uno show natalizio. Intanto Fiordaliso è triste. Anche in settimana ha pianto pensando all’amore che non ha e che, dice lei, non avrà mai più: “Ho una testa che quelli della mia età non hanno e quelli più giovani nemmeno“, poi non esclude, dopo che Signorini le chiede qualcosa in merito, di innamorarsi di una donna.
L’abbraccio di Marco Maddaloni a moglie e figli
Arriva anche il momento del primo verdetto al Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini afferma: “Chiudo ufficialmente il televoto: Federico, Marco e Greta. Spalle al led, grazie! Sta arrivando la busta. Il pubblico ha deciso che tra Federico, Marco e Greta a salvarsi è Marco”.
Il campione Marco Maddaloni riceve poi una bella sorpresa e in seguito racconta come ha conosciuto la moglie Romina: “I social network non fanno solo guai. Le mandai un messaggio e…Oggi lei è il perno principale della nostra famiglia. I miei figli li amo, ma amo più di tutti lei. Se ho i miei figli è grazie a lei, se i miei figli hanno certi principi è per lei. Mi ha sempre supportato, non mi ha mai limitato, anzi credo che spesso e volentieri sia lei un po’ limitata per far arrivare me“.
Marco riabbraccia la moglie e i figli. Romina afferma: “Stai andando benissimo, sei un grande, ci stai dando tantissime soddisfazioni, ti amo, ci manchi, ma noi ti guardiamo in TV. I bambini ti guardano, sono fieri del loro papà“.
Poi arrivano i tre bambini e Marco dice: “Io sono tanto fortunato nella vita, non mi manca niente“.