Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Gaffe in diretta di Alfonso Signorini. La risposta piccata di Rebecca Staffelli

Signorini

Screen

Arriva oggi 2 novembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, il reality di Show di successo di Canale 5. La conduzione di questa edizione è stata affidata ad Alfonso Signorini che con sagacia e professionalità riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico che lo segue.

La forza e la determinazione di Alfonso Signorini

Il conduttore prescelto per il reality di punta della rete è un vero portento. La sua dialettica brillante, la sua preparazione, la sua cultura sono elementi che donano al programma una marcia in più.

Della sua capacità di intrattenere si è resa conto anche una concorrente dell’edizione di quest’anno, Beatrice Luzzi, che con grande sincerità, in un dialogo con Mughini ha proprio detto di essere innamorata di lui. Ebbene, sicuramente l’amore è platonico e non materiale.

La gaffe in diretta: un errore di nome

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, cosa prova veramente Giuseppe Garibaldi per Beatrice

Non manca poi un momento davvero esilarante ed è quello in cui Alfonso Signorini ha sbagliato il nome dell’addetta social, Rebecca Staffelli. Ricordiamo, infatti, che Rebecca Staffelli, figlia d’arte dell’inviato di Striscia la Notizia, ha un ruolo davvero importante. Come battezzo televisivo le è stato assegnato il ruolo di addetta ai social, dovendo registrare il sentiment dei social su quello che accade nella casa del Grande Fratello.

La sua presenza in studio è molto professionale. Non è mai banale. Ma Alfonso non è proprio abituato ad averla in studio. E quindi sbaglia il nome. Infatti, non la chiama con il suo nome. Le dà un altro nome, quello di Beatrice, come Beatrice Luzzi, la protagonista di questa edizione.

Davanti all’errore sul nome, Rebecca sta in forza e dice: “sono sempre Rebecca” come per dire che lei c’è e continua ad esserci in questa edizione del Grande Fratello, senza perdersi d’animo. Poi continua il suo intervento e parla liberamente di quello che aveva in mente di dire che tra l’altro è proprio su Beatrice Luzzi. 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version