Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Garibaldi alla Luzzi: “L’avrei fatto anche con il mio peggior nemico”

Beatrice e Giuseppe

Screen

Questa sera 16 dicembre 2023 arriva nuova puntata del Grande Fratello 2023 con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

L’attesa del Natale

Il Grande Fratello vive il clima natalizio. E Alfonso Signorini ha deciso di regalare ai cari inquilini della casa due cesti pieni di dolci e specialità natalizie.

Ma la cosa più divertente è il biglietto dove ha augurato loro di passare feste serene “almeno fino a Pasqua” gettando nel panico i concorrenti. Durerà così tanto il programma? Davanti a questo interrogativo gli inquilini della casa hanno deciso di assaggiare i dolci regalati.

Il momento dedicato a Perla, Mirko e Greta

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, scontro frontale tra Sara Ricci e Perla: “Fuori luogo”

Nella puntata di questa sera c’è spazio per Greta che è piena di dubbi. Durante la settimana a Rosy Chin e Monia La Ferrera ha confessato che se Mirko entrasse in casa dicendole “torniamo insieme ed esci” lei accetterebbe.

Si tratta davvero di una cosa incredibile visto che prima di entrare in casa Greta aveva lasciato il ragazzo poco convinta dal suo rapporto con Perla. Greta pensava infatti che Mirko avrebbe scelto la ex e sarebbe tornata con lei.

Evidentemente ritrovando l’ingombrante ex in Casa, Greta ha capito che tra i due oltre all’inevitabile complicità e confidenza per i tanti anni vissuti insieme, l’amore non c’è più. La relazione è finita e non ci sono i presupposti per ricostruire. Quindi dentro di lei è cambiato qualcosa e vuole cercare di riprovarci con Mirko.

Beatrice e Giuseppe Garibaldi

Si torna a parlare di Beatrice e Giuseppe Garibaldi. “Inaspettatamente si apre uno spiraglio per Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi” annuncia Alfonso Signorini. I due si sono riavvicinati: lei sta male per tutto, è carica del percorso nella casa. E lui ha deciso di stare al suo fianco da buon amico.

“Quella magia c’è, c’è qualcosa che ci lega” dice Giuseppe in un confessionale. La cosa è travolgente visto che i due si sono lasciati andare ad un lunghissimo abbraccio. “Che ci volevamo bene si sapeva già!”

Le parole in puntata di Garibaldi: “è comunque no perché così ci viviamo la casa con molta più spensieratezza” e la Luzzi ammette che le poche volte che parlano litigano.

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version