Si registra ancora aria pesante all’interno della casa del Grande Fratello, con alcuni concorrenti che sembrano stiano avvertendo la pressione man mano che il gioco va avanti e si fa duro. Nelle scorse ore si è registrato qualche problema per Ciro, che ha avvertito dei malori mettendo a rischio la sua permanenza con i compagni.

Ma c’è stato anche un secondo episodio che non è passato inosservato. Parliamo della serata della festa di Halloween, che ha evidenziato uno screzio pesante tra due concorrenti.

Grande Fratello, pesante scontro Mughini-Baraldi

Nel corso della serata, Giampiero Mughini ha tenuto un commento fuori luogo nei confronti di Angelica Baraldi, offuscando il clima goliardico che si stava vivendo. Rivolgendosi alla giovane di 26 anni proveniente da Modena, il giornalista ha pronunciato parole poco adeguate, affermando: “Tu hai proprio un futuro da persona poco rispettabile, ma dai!”

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Ciro Petrone lascia la casa? “Non sto bene”Ciro Petrone, concorrente del Grande Fratello

Ciro Petrone ha immediatamente compreso la gravità della dichiarazione di Mughini e lo ha esortato a moderare i suoi consumi di vino. Poco dopo, Angelica si è confidata con Vittorio Menozzi, rivelando di essere al limite delle lacrime:

“Mughini mi ha detto qualcosa che mi ha toccato profondamente. Cosa? Meglio non entrare nei dettagli, è davvero brutto. Quello a cui ti riferisci è successo dopo. Prima, mentre stavamo ballando, lui era seduto al tavolo e mi ha detto una cosa terribile che mi ha sconvolta. Non è particolarmente attento nelle sue espressioni. Ma hai sentito bene cosa mi ha detto?”

La faccenda sembra essere chiusa per Angelica, che ha preferito evitare un confronto diretto con Giampiero, a differenza di quanto avvenuto quando Beatrice l’ha insultata durante una puntata del reality, suscitando l’indignazione di molti coinquilini che hanno ritenuto l’atteggiamento di Beatrice inappropriato e particolarmente maleducato.

Come procede l’avvicinamento tra Beatrice e Massimiliano?

Intanto non si registrano progressi nell’avvicinamento tra Massimiliano e Beatrice. Le tensioni tra i due sono scomparse ormai da tempo, tanto che in alcuni momenti si è pensato ad una possibile strategia tra i due. Poi sono arrivati i commenti di Massimiliano che ha confessato di trovare attraente l’attrice.

Cosa accadrà tra i due adesso è impossibile ipotizzarlo. Ma tanti nella casa sono pronti a scommettere che tra i due presto potrebbe scattare quella passione che potrebbe portare ad una situazione inimmaginabile solo qualche settimana fa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show