Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi a Fiordaliso: “se fosse più giovane ci proverei con lei”

Giuseppe Garibaldi conclude: "se fosse più giovane ci proverei con lei"

Screen

Questa sera 25 settembre 2023 va in onda una nuova puntata (la quinta) del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. Anche questa sera la conduzione è affidata ad Alfonso Signorini, che come sempre riuscirà a catalizzare l’attenzione sui concorrenti (protagonisti) della casa più spiata di Italia.

Alfonso Signorini, anche questa sera, è accompagnato da due donne. Da un lato c’è Cesara Buonamici, opinionista, dall’altro lato, Rebecca Staffelli, inviata sociale.

La Buonamici e la Staffelli, molto diverse e molto professionali, sono precise e puntuali. La loro presenza è davvero utile per chi guarda il programma, poiché riescono a far cogliere le reali dinamiche della casa.

Il cambiamento della nuova edizione

Ti potrebbe interessareGrande Fratello: Alfonso Signorini a Giselda: “qual è la cosa più cattiva che hai fatto?”

La cosa principale su cui si batte Alfonso Signorini è il rispetto, che è mancato nelle precedenti edizioni. Le dinamiche della casa infatti erano arrivate al punto da sfociare in litigi fatti di odio e di parolacce. La cosa non è piaciuta alla rete che ha virato verso una nuova edizione concentrata sulle storie dei concorrenti.

Il confronto tra Garibaldi e Fiordaliso

Fiordaliso e Ciro sono quelli più attenti alle dinamiche della casa, da veri pettegoloni. E il commento che lascia senza fiato è quello su Garibaldi. La cantante lo ha denominato “Baccalà”

Il confronto avviene in confessionale nella diretta serale, dove Garibaldi davanti a Fiordaliso dice: “Appena arrivata ci ha dato baccalà a me e a Massimiliano. Poi, Massimiliano si è messo a lavoro“. Poi interviene Fiordaliso: “ha in testa solo una persona. Samira, che è fidanzata!”

Signorini domanda a Giuseppe se a Samira piace. Giuseppe risponde di no ma Samira risponde e lascia il bidello senza parole: “Giuseppe è una persona meravigliosa”; Signorini, così lo invita ad avere maggiore stima di se stesso.

Poi il commento di Fiordaliso è davvero incredibile. “Qui dormono tutti!”, dice la cantante riferendosi agli inquilini che non mettono pepe nei rapporti della casa. E Giuseppe Garibaldi conclude: “se fosse più giovane ci proverei con lei”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version