Per alcuni è considerato un giocatore e per altri un simbolo di seduzione, ma, indipendentemente dai diversi punti di vista, è evidente che Giuseppe Garibaldi sia diventato una figura chiave del Grande Fratello, anche se a volte suo malgrado. Entrando nella casa con lo stesso nome dell’illustre eroe dei due mondi, Garibaldi ha cominciato a catturare l’attenzione soprattutto per il suo legame immediato con una delle concorrenti di cui si è parlato di più nella casa.
Il flirt tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi
Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, con cui Giuseppe Garibaldi ha iniziato un flirt che ha suscitato reazioni di vario tipo tra gli altri partecipanti e il pubblico. I loro continui litigi superano i momenti di intesa e l’influenza di Massimiliano Varrese su Garibaldi complica ulteriormente la situazione, portando alla separazione dei due, che proseguono il loro cammino in direzioni separate.
Da un lato c’è Beatrice Luzzi, che diventa sempre più un elemento centrale nelle dinamiche del programma, e dall’altro lato c’è Giuseppe Garibaldi, anche lui al centro delle vicende del reality di Canale 5.
Giuseppe Garibaldi eletto uomo più passionale del Grande Fratello
L’amicizia con Anita Olivieri ha aiutato a rafforzare la sua fiducia in se stesso, ma non è passato molto tempo prima che emergessero altri aspetti del suo carattere. Tra questi, qualcuno ha indicato che Giuseppe sia permaloso, un atteggiamento che ha iniziato a suscitare discussioni anche al di fuori del contesto del Grande Fratello.
Ma le partecipanti femminili del reality, le donne presenti in casa, sembrano apprezzarlo, tanto che, secondo un sondaggio interno, è stato considerato l’uomo più passionale del programma. Monia La Ferrera lo ha descritto come passionale e come l’uomo alfa della casa, convinta che molte donne lo aspetteranno una volta uscito. Greta Rossetti e Grecia Colmenares hanno espresso l’opinione che lui abbia un certo fascino e che faccia sentire le donne valorizzate.
Le osservazioni di Vladimir Luxuria
Sono tanti i comportamenti degli inquilini della casa di Cinecittà di cui si sta discutendo nelle ultime settimane e che a volte hanno suscitato anche delle critiche da parte del pubblico. Gli spettatori del Grande Fratello, ad esempio, hanno notato anche le scene improvvisate da Giuseppe Garibaldi poco dopo l’annuncio del temporaneo ritiro di Beatrice Luzzi a causa della morte di suo padre.
Vladimir Luxuria, intervenendo nel programma Pomeriggio Cinque, nella rubrica dedicata al Grande Fratello, ha criticato le tre concorrenti femminili del reality affermando che se hanno bisogno di un uomo come Giuseppe per sentirsi donne, allora stanno facendo un errore.