Prende il via questa sera 9 ottobre 2023 la nona puntata del Grande Fratello. Alla conduzione, come sempre, troviamo Alfonso Signorini, accompagnato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Grande Fratello: la casa diventa viva
E dopo le prime settimane di calma apparente la casa del Grande Fratello inizia a scaldarsi. Confronti e scontri diventano all’ordine del giorno. Infatti, non mancano battibecchi e parole velenose.
Ma non solo, c’è spazio anche per l’amore. Ad avvicinarsi sono due persone completamente diverse l’una dall’altra. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Lei una vip del mondo dello spettacolo, lui, invece, una persona comune che nella vita fa il collaboratore scolastico.
I due, dopo un avvicinamento graduale, hanno chiacchierato e si sono aperti molto, abbattendo qualsiasi distanza che ci potesse essere tra loro. Sono arrivati addirittura a scambiarsi un bacio.
Il confronto in confessionale
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi vengono convocati durante la puntata nel confessionali. L’entusiasmo e i dubbi sono moltissimi. La coppia vive “con il freno a mano”
Il primo a parlare è Giuseppe che con grande semplicità dice: “andiamo piano, perché sono passati solo quattro giorni!” Interviene poi il conduttore mettendo in evidenza che quello che si vede tra i due è la forte attrazione fisica.
Ed è qui che interviene Beatrice Luzzi a spiegare quello che prova davvero: “c’è molta naturalezza tra di noi. Una persona con cui mi sento a mio agio. Sento che non mi giudica. Una naturalezza e una complicità!”
Gli inquilini non sono convinti della coppia
Nella casa, gli inquilini non sono sicuri che la coppia che si sta formando tra Beatrice e Giuseppe. La domanda che si pone Rosy è se i due stiano usando il loro rapporto come una strategia. E Heidi si domanda se i due stanno giocando oppure no. La Casa, insomma, non è convinta della nuova coppia. Giuseppe con tranquillità: “vabbè ma io me ne frego di quello che dicono!”