Quanti sotterfugi e chiacchiere nel mondo dell’eremo dorato di Cinecittà! Il loft si fa teatro pungente di più di una discussione. Il tempo di permanenza inizia a pesare e a spazientire più di un concorrente.

Una dichiarazione molto discussa

Giuseppe Garibaldi è tornato al centro dell’attenzione per il suo riavvicinamento a Beatrice. Non solo, pare che siano sorte anche delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni sugli omosessuali. Il bidello calabrese, durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Fiordaliso, ha pronunciato una frase piena di omofobia. In particolare, afferma di aver già compiuto un grande passo accettando gli omosessuali.

Massimiliano Varrese cerca una via d’uscita

Il calabro ha espresso opinioni controversi riguardo all’omosessualità e come al solito ci si dimentica che ci sono milioni di utenti in ascolto. Nonostante Massimiliano abbia cercato di farlo riflettere, Giuseppe ha mantenuto saldamente le sue posizioni. Le sue dichiarazioni hanno suscitato indignazione online. Non poteva che accadere visto che con molte persone hanno evidenziato come l’orientamento sessuale di ciascuno non debba essere oggetto di “accettazione. Cosa ne penserà mai Signorini?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Alex Schwazer si racconta: “Non ero molto adatto per il reality”Alex Schwazer ospite a Verissimo

Intanto è accaduto anche che in un momento di tensione scaturito dopo che Marco Maddaloni lo ha definito “burattinaio” Garibaldi ha dato un pugno nel muro. Il gesto è stato definito sconveniente e ora, il bidello teme un richiamo da parte di Alfonso Signorini.

Signorini interviene in diretta

Il Grande Fratello si occupa del controverso caso di Giuseppe Garibaldi. Marco Maddaloni lo ha etichettato come un “giocatore”, mentre Anita lo ha definito un “burattinaio“. Garibaldi reagisce non accettando queste definizioni e suggerisce che sia stata Beatrice a giocare con i suoi sentimenti. La tensioni tra i concorrenti continua a essere il fulcro del reality show.

Anita dichiara che Beatrice ha rovinato il giorno più bello per Giuseppe, visto che è credente ci teneva a trascorrere bene il Natale. Fiordaliso invece pensa che la Luzzi si diverte a stuzzicarlo ma non pensa assolutamente che è un burattinaio perchè non muove i fili di nessun rappresentante in casa. Anche Cesara Buonamici interviene ricordando a tutti che sono lì per giocare ognuno a suo modo.

La decisione di Garibaldi

Il conduttore cerca di mettere un freno alla situazione che come al solito si sta scaldando. Si rivolge a Giuseppe e gli chiede se vale ancora quello che aveva detto durante la settimana: “O io o lei”, Garibaldi se ne esce con una piccola smorfia ammettendo che lui non decide proprio niente, il pubblico come sempre è sovrano.

Leggi tutte le notizie su Reality Show