Quanti sotterfugi e chiacchiere nel mondo dell’eremo dorato di Cinecittà! Il loft si fa teatro pungente di più di una discussione. Il tempo di permanenza inizia a pesare e a spazientire più di un concorrente.
Una dichiarazione molto discussa
Giuseppe Garibaldi è tornato al centro dell’attenzione per il suo riavvicinamento a Beatrice. Non solo, pare che siano sorte anche delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni sugli omosessuali. Il bidello calabrese, durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Fiordaliso, ha pronunciato una frase piena di omofobia. In particolare, afferma di aver già compiuto un grande passo accettando gli omosessuali.
Massimiliano Varrese cerca una via d’uscita
Il calabro ha espresso opinioni controversi riguardo all’omosessualità e come al solito ci si dimentica che ci sono milioni di utenti in ascolto. Nonostante Massimiliano abbia cercato di farlo riflettere, Giuseppe ha mantenuto saldamente le sue posizioni. Le sue dichiarazioni hanno suscitato indignazione online. Non poteva che accadere visto che con molte persone hanno evidenziato come l’orientamento sessuale di ciascuno non debba essere oggetto di “accettazione. Cosa ne penserà mai Signorini?
Intanto è accaduto anche che in un momento di tensione scaturito dopo che Marco Maddaloni lo ha definito “burattinaio” Garibaldi ha dato un pugno nel muro. Il gesto è stato definito sconveniente e ora, il bidello teme un richiamo da parte di Alfonso Signorini.