02Nella nuova puntata di stasera, sabato 2 dicembre, del Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha in serbo una sorpresa per qualcuno, di chi si tratta? Si tratta di Giuseppe Garibaldi, che molte volte ha parlato dei suoi genitori e in particolare di suo padre. Ma prima c’è il confronto con Beatrice Luzzi.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi vs Beatrice: “Tieni la padella e rigira la frittata”

Dopo il triangolo Perla, Mirko e Greta, parte un video con Grecia in lacrime. La concorrente piange dopo un abbraccio di un ipotetico “fantasma“.

Signorini le dice: “Non è che eri ‘mbriaca“. In passato a Malgioglio un fantasma rubò le mutande e in studio parte un filmato a conferma. Alfonso Signorini poi fa una battuta sulla misteriosa scomparsa delle mutande di Beatrice Luzzi, e lei ci resta male.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello 2023, Mirko Brunetti vs Greta: “Tornare insieme a lei? Mi è scaduta”Grande Fratello 2023, Canale 5

Dalle mutande si passa ai rapporti tra Beatrice e Garibaldi. Lui è geloso di Vittorio. Intanto, dopo la clip, Garibaldi dice di voler reprimere i suoi sentimenti nei riguardi della Luzzi. Garibaldi contesta anche una frase di Beatrice: “Con te ho giocato il jolly, non posso giocarlo di nuovo“. Beatrice spiega che la frase con il jolly è riferita alla Casa. Lei è una donna adulta con figli e non vuole avere troppe storie dentro la Casa. Garibaldi corre in cucina e va a prendere un pentolino. Poi dice a Beatrice: “Tieni, gira bene la frittata“. La Luzzi afferma: “Io con Giuseppe non ho giocato, avevo dei sentimenti. Non sono una giocatrice“. Garibaldi ride. Su Vittorio, invece, Beatrice dice che tra loro c’è solo una profonda amicizia.

Beatrice e Giuseppe, la storia è finita?

Garibaldi si dice convinto che Beatrice lo abbia usato come un giocattolo. Se desse ascolto al suo cuore tornerebbe da lei ma la testa gli consiglia diversamente. Anche nella clip tutto pare dare ragione a Garibaldi.
Signorini tenta poi di difendere la Luzzi: “Il Jolly come sinonimo di possibilità, mi sembra ovvio“, dice Signorini, dopo il confessionale di Beatrice, dove lei spiega che data la sua età, non può avere tante storie nella casa.

Garibaldi poi accusa Signorini di averla sempre difesa. Lui replica: “Perché aveva ragione“.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi: “Mio padre non voleva che entrassi qui”

Giuseppe Garibaldi è tra i concorrenti più amati e seguiti di questa edizione del GF. Gli scontri al televoto li ha sempre superati tutti. Al di là del conflitto con Beatrice Luzzi, il ragazzo ha sempre mostrato una certa sensibilità quando si tratta di temi particolari e valori. E tra questi c’è il rapporto con la famiglia e soprattutto con suo padre, che presto dovrebbe anche apparire nella casa e dire qualcosa al figlio ma anche a Beatrice.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: