“Il triangolo no, non l’avevo considerato”: questa frase sembra cadere a pennello per Giuseppe nella casa del Grande Fratello. Il concorrente calabrese sembra soffrire tantissimo l’avvicinamento tra Massimiliano e Beatrice, dopo che tra lui e l’attrice c’era stata una piccola storia che aveva appassionato il pubblico.
La puntata del reality del 6 novembre appare scoppiettante, con tanti temi che emergono in modo lampante. Tra questi c’è sicuramente il triangolo amoroso che al momento vede fuori Giuseppe, “vittima” del riavvicinamento tra l’attrice e Massimiliano.
Grande Fratello, Giuseppe soffre Massimiliano: “Che problemi hai”
Il tema della puntata non può non andare sull’argomento Giuseppe-Massimiliano-Beatrice. Il giovane calabrese nei giorni scorsi è arrivato anche a provare un confronto con il suo avversario, chiedendo in un faccia a faccia “Che problemi hai”. Frase che ha fatto sorridere anche Signorini che ha preso in giro il giovane nella casa.
“Bella quella frase che hai detto Giuseppe, sembravi un cowboy che sfida il suo avversario con la mano sul cinturone per estrarre la pistola”. Intanto nella casa si prova a distendere gli animi dopo lo scontro tra Angelica e Mughini, che si è infuriato provando a spiegare le sue parole che hanno infastidito il critico.
Nella casa intanto entra l’ex dell’attrice, che proverà un faccia a faccia con la sua ex moglie. Alessandro ha raccontato in diretta sia il momento dell’incontro con la sua Beatrice che il motivo della rottura e della fine del matrimonio. “Qualche incompatibilità c’era, ma in ogni caso i nostri rapporti sono sempre stati ottimi”.
Signorini chiama l’attrice nella stanza dei desideri mostrando un video dei figli: immagini che fanno scoppiare in lacrime la concorrente. Che non immagina nemmeno la sorpresa che sta per arrivare.
Beatrice non sceglie tra Massimiliano e Giuseppe. Ma arriva una sorpresa per lei
Intanto nella casa del Grande Fratello arriva Alessandro, il suo ex marito che è andato a salutarlo: “Sei estremamente bella, non ci manchi perché devi continuare il tuo percorso”. Alessandro ha colto l’occasione per dire delle cose importanti a Beatrice: “Sto dalla tua parte, lo sono sempre stato. Voglio che tu lo sappia”.
Beatrice ha apprezzato tantissimo quelle parole, stringendo in un lungo abbraccio il suo ex marito, per il quale ha mostrato ancora un grandissimo affetto. Immagini che hanno emozionato anche Signorini: “Questa è la testimonianza che il vero amore non finisce mai, qualsiasi cosa accada nella vita”.