Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, Grecia contro Paolo: “Io non ti capisco”

Gracias Grande Fratello

Screen

Arriva questa sera 9 ottobre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello, il programma Mediaset di grande successo. L’edizione di quest’anno vede la copresenza nella Casa di personaggi del mondo della televisione e di persone comuni.

Alla conduzione, come sempre, troviamo Alfonso Signorini, che è stato felice di aprire le porte del Grande Fratello alle persone comuni, per vivere (anche lui) un’esperienza nuova e diversa. Ad affiancarlo ci sono, in studio, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli

Grande Fratello: le dinamiche della casa si fanno interessanti

Inizia a prendere corpo l’edizione 2023. Le prime settimane si respirava un’aria di strana tranquillità, senza diatribe e litigi. Tuttavia, la convivenza inizia a farsi sentire e abbiamo assistito a battibecchi e storie d’amore.

Gracias e il boom delle nomination

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, diretta 9 ottobre: Anita incontra il padre

Gracias vive una dimensione abbastanza complessa nella casa del Grande Fratello, avendo ricevuto un numero molto alto di nomination. Gli inquilini della casa non apprezzano il suo modo di essere.

Alfonso domanda a Gracias: “Fiordaliso non accetta di essere una donna sul viale del tramonto. Tu che cosa pensi?” Ma l’attrice non è convinta e spiega che in casa, al Grande Fratello, si sente uguale a tutti. “Qui ci sono più attori di me!”

E poi il conduttore: “ma come mai ce l’hanno tutti con te?” L’attrice risponde: “è così. Non potete dire che io penso solo al pubblico. Sto in un programma che mi piace tantissimo. Io non penso al pubblico e non penso che il pubblico mi salverà. Il pubblico può fare quello che vuole!”

“Voglio sentire Paolo” dice Alfonso. E l’inquilino spiega che c’è proprio un problema di incomprensione. Il macellaio spiega: “adesso pensa che io sto parlando male ma non sto parlando male. Io non parlo spagnolo e lei non parla spagnolo con me!”

Signorini domanda a Vittorio perché ama Gracias. “Non c’è il problema della barriera linguistica, parlo spagnolo. E’ un ausilio periferico”, spiega il giovane inquilino.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version