Puntata speciale quella del 30 ottobre per Grecia Colmenares al Grande Fratello: la celebre attrice prima è stata nominata da gran parte degli altri nominati. Poi si è salvata con il televoto insieme a Massimiliano. Per lei è arrivata poi una grande sorpresa da parte di Alfonso Signorini. Che l’ha invitata ad entrare in mistery per una sorpresa.
Si parla della sua carriera e delle esperienze di vita privata per lei che ha cominciato ad appassionarsi alla recitazione all’età di 8 anni. Momenti speciali per lei che non ha trattenuto le lacrime.
Grande Fratello, la grande emozione di Grecia
Si parla del primo grande amore di Grecia, quel Marcelo che ha rappresentato il suo primo amore: i due si sono sposati, tanto che l’attrice parla di lui come suo primo grande amore. “Vivi nel ricordo di Marcelo” l’affermazione di Signorini. “E’ il padre di mio figlio” la risposta di Grecia. Poi l’attenzione va sul figlio dell’attrice.
Parliamo di Gianfranco, che oggi rappresenta il suo amore incondizionato. “Si possono fare anche due cose, sia la mamma che l’attrice”. Grecia è scoppiata in lacrime alla vista del figlio, delle immagini che non si aspettava. Ma per lei le sorprese non sono finite, perché nella casa ha fatto il suo ingresso proprio il figlio.
“Ti amo” la frase che Grecia ha ripetuto al figlio davanti a sé. Gianfranco abbracciato e baciato dalla madre che non si è trattenuta. Una grandissima gioia per l’attrice che non ha saputo ripetere altro che quella frase. “Che mamma è stata Grecia” ha chiesto Signorini, “E’ stata una grande madre, famosa come sappiamo ma una grande presenza per me”.
“Se lui è felice io sono felice. Gli occhi blu li ha presi dal padre sicuramente” le parole di Marcelo che non ha nascosto a Signorini l’orgoglio per una madre come lei. Anche il pubblico dei social ha apprezzato questa sorpresa.