La celebre attrice delle telenovelas degli anni ’80 e ’90, Grecia Colmenares, è pronta a fare il suo ritorno in televisione, questa volta come partecipante al Grande Fratello. Sappiamo molto su di lei e sulla sua carriera, anche perché l’abbiamo vista un po’ di tempo fa in un altro reality show molto importante. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Un ritorno ai reality show
Come abbiamo visto, non è la prima volta che Grecia Colmenares si cimenta in un reality show. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019, dove la sua avventura durò solo pochi giorni, l’attrice è pronta a varcare nuovamente la porta di un reality.
Questa volta sarà quella rossa del loft di Cinecittà, la casa del Grande Fratello. La notizia è stata anticipata da varie fonti e confermata da Davide Maggio, riguardo la firma del contratto con Mediaset.
La regina delle telenovelas
Grecia Colmenares ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con le sue interpretazioni nelle telenovelas. La sua ultima apparizione in una soap opera risale al 2000 con Vidas prestadas, ma il ruolo che l’ha resa famosa in Italia è stato quello di Topazio, trasmessa da Rete 4 tra il 1989 e il 1990.
Da allora, la sua carriera è stata un susseguirsi di successi, con partecipazioni in telenovelas come Grecia, Ti chiedo perdono, Ribelle e Manuela, quest’ultima una produzione italo-argentina in cui ha recitato per ben 193 episodi.
La vita intensa di Grecia Colmenares
Dietro le luci della ribalta, Grecia ha vissuto una vita intensa e movimentata. Si è sposata giovanissima, a soli 17 anni, con l’attore Henry Zakka, ma il matrimonio terminò con un divorzio nel 1983.
Pochi anni dopo, durante il suo soggiorno in Argentina, incontrò l’imprenditore Marcelo Pelegri, con cui si sposò poco tempo dopo. Dal loro amore è nato Gianfranco Pelegri Colmenares nel 1992. Anche questo matrimonio comunque non è durato molto e la coppia si separò nel 2005.
Il Grande Fratello in arrivo
Con la sua partecipazione al Grande Fratello 2023, Grecia Colmenares promette di portare con sé tutto il fascino e la passione che l’hanno resa una delle attrici più amate del mondo delle telenovelas. Sarà interessante vedere come si comporterà nella casa e come il pubblico italiano la accoglierà in questo suo nuovo capitolo televisivo.
Ne sapremo di più a breve, visto che la nuova edizione del Grande Fratello non tarderà ad arrivare. L’inizio del reality è previsto infatti a settembre e sicuramente ne vedremo delle belle, anche in vista dei cambiamenti che sono stati apportati allo show di Canale 5.