La puntata del Grande Fratello di lunedì 27 novembre è stata davvero particolare. Una sorta di sliding doors infinito e che ha riguardato tre personaggi che hanno rivissuto dei flashback davvero emozionanti. E che hanno forse avuto modo di riflettere sulle loro storie e posizioni. Parliamo ovviamente di Mirko Perla e Greta. Due di loro sono all’interno della casa.
L’altra, Greta, che dall’esterno sta capendo che forse Mirko non è il compagno che aveva al suo fianco prima dell’ingresso nella casa del GF. Tanti i momenti cruciali nella serata, con il primo confronto tra Greta e Perla che è stato molto pacifico e chiaro.
Grande Fratello, confronto Perla-Greta: “Tra noi non c’è rancore”
Un primo momento significativo della serata è arrivato dal confronto tra Greta e Perla. Le due si sono chiarite mettendo da parte qualsiasi rancore, capendo che probabilmente è stato Mirko a creare tutto questo. “Non ce l’ho con te Perla, ti chiedo scusa per tutto quello che è accaduto perché stasera ho capito che non c’è motivo di arrivare allo scontro tra noi“. Così ha esordito Greta nel faccia a faccia.
Che ha fatto trasparire tanta serenità tra le due. Poi nella serata è arrivato il momento tra Mirko e Greta, che intanto ha chiarito che vuole fare cento passi indietro e non tornare sui suoi passi: “Tra noi c’è passione tra lui e Perla invece c’è amore“ le parole di Greta che sembra aver preso la sua decisione su Mirko.
Grande Fratello, il chiarimento tra Mirko e Greta: “Avevi preso la tua decisione tempo fa”
Arriva finalmente il momento del confronto, non faccia a faccia, tra Mirko e Greta: “Io penso che dobbiamo fare un passo indietro, tu mi hai mancato troppo di rispetto e per il bene di entrambi penso che sia giusto fare un passo indietro. Per me finisce qua“. Comincia così il confronto tra i due, che non si sono detti parole
“Penso che tra noi non c’è stata solo passione altrimenti non ti avrei presentato alla mia famiglia ed alla mia nipotina. Io ti ho dimostrato tanto, e ad oggi non ho capito perché ti ho mancato di rispetto e perché la storia finisce qua. Penso che già mesi fa avevi preso la tua decisione, che per me è ridicola. Non ho mai mancato di rispetto a te, sono rimasto coerente sulle mie cose”.
Questa la risposta di Mirko, che ha incassato la risposta di Greta: “Io ti ho anche difeso, ma non mi faccio dire che mi hai dato un bacio controvoglia e che hai ballato e sei stato nel letto con la tua ex”. “E’ la stessa difficoltà che hai fatto provare a me quando sei uscita con i tuoi ex”.
Grande Fratello, Greta a Mirko: “Si vede che c’è ancora amore con Perla”
“Io faccio trecento passi indietro, perché sei ancora innamorato di Perla e si vede. Per me finisce qua“. Questa la parola finale di Mirko che alla domanda di Signorini se anche per lui è finita risponde di sì.